Un videogioco molto famoso in cui dovremo conquistare il Valhalla nordico è diventato gratis da questo preciso momento. Ecco il link utile per scaricarlo.
Videogiocare diventa più difficile ogni singolo giorno. Sono sempre di più coloro che, infatti, non riescono a soddisfare la propria voglia continua di videogiochi, soprattutto in questo periodo storico difficilissimo. Gli italiani, e non solo, stanno vivendo un periodo particolarmente complicato. La crisi dovuta al Covid-19, infatti, non ha fatto altro che aumentare ed oggi è inasprita dall’orribile conflitto che c’è tra Russia e Ucraina. Il prezzo della vita sale ogni settimana e per questo motivo il malcontento generale è veramente altissimo.
Ecco perché in tanti, purtroppo, stanno iniziando a tagliare ovunque possono, e in tanti stanno iniziando a giocare sempre meno e tagliare ogni spesa videoludica per cercare di spostare il denaro dove serve: bollette, cibo, affitto ecc. Ecco perché ritentiamo fondamentale segnalarvi tutte le offerte che ci sono per videogiocatori in questa sezione. E soprattutto ecco perché vi ricordiamo che ora potete portare a casa 2 giochi gratis, per sempre.
Giochi gratis Epic Games, conquistiamo il Valhalla!
Epic Games è in questi casi una manna dal cielo. Senza spendere denaro in abbonamenti, sottoscrizioni o servizi di sorta, infatti, la piattaforma vi permette di aggiungere alla vostra libreria videoludica tanti nuovi titoli ogni settimana, dandovi la possibilità di giocare praticamente a costo zero. Fatto salvo per la corrente e l’hardware necessario per far girare i giochi in questione.
I giochi gratis Epic Games di questa settimana sono:
- Jotun: Valhalla Edition. Gioco di azione ed esplorazione disegnato a mano e ispirato alla mitologia norrena. In Jotun, ti calerai nei panni di Thora, una guerriera vichinga che deve conquistare il Valhalla.
- Prey. Sei l’oggetto principale di un esperimento che mira a modificare l’umanità per sempre. Ma le cose sono andate terribilmente storte.
Per scaricare i due giochi Epic Games gratis devi andare qui, una volta riscattati saranno tuoi per sempre.