Videogioco ambientato nel mondo di Warhammer 40.000 è ora gratis per tutti coloro che vogliono giocarlo. Ecco come riscattarlo.
Non è di certo il miglior momento per spendere somme importanti per portare avanti i propri hobby, anzi. Purtroppo quanto sta accadendo tra Russia e Ucraina non ha fatto altro che esporre ancora di più tutte le crepe e le fratture del nostro sistema socio-economico, che si erano già ingigantite durante la pandemia di Covid-19. Oggi spendere delle somme importanti per poter divertirsi è diventato via via meno giustificabile, e quasi ci si sente in colpa anche per concedersi una minuscola distrazione.
In questo momento di dolore e di incertezza per il futuro, ecco che fare continuamente spending review e capire esattamente come gestire le poche risorse disponibili diventa fondamentale per continuare a permettersi di sopravvivere. Infatti stiamo vivendo un periodo in cui le bollette, l’affitto, il mutuo e fare la spesa sono più che sufficienti per mandarti in rosso. Fortunatamente c’è sempre un modo intelligente per gestire bene le proprie risorse, e da questo punto di vista oggi vi consigliamo un grande gioco da vivere assolutamente gratis.
Ancora una volta ci viene in soccorso Epic Games, il brand famosa in tutto il mondo per aver dato i natali a giochi come Gears of War, ma soprattutto per aver lanciato sul mercato Fortnite. Epic, oltre ad avere la proprietà del motore grafico Unreal Engine, possiede anche uno store piuttosto attivo, che vanta diverse esclusive temporali e parecchio interessanti videogiochi in offerta. E oggi vi propone un gioco davvero molto interessante, assolutamente gratuito. Parliamo di:
Warhammer 40.000: Gladius – Relics of War. Il primo videogioco 4X ambientato all’interno del complesso, oscuro e violento universo di Warhammer 40.000. Il titolo è ambientato sull’antico pianeta Gladius Prime, sul quale le antiche forze dei Necron si risvegliano per distruggere ogni cosa. Le altre fazioni giocabili sono: Astra Militarum, Space Marines e Orchi. Il giocatore dovrà costruire, potenziarsi, reclutare truppe ed espandersi man mano in ogni direzione, facendo attenzione agli altri nemici.
Per poter riscattare il gioco dovrete fare il login con il vostro account Epic Games, o iscrivervi alla piattaforma gratuitamente, e recarvi quindi nell’area dei giochi gratuiti. Vi ricordiamo che avete fino alle 17:00 di giovedì 23 marzo 2023.
Ricordiamo che abbiamo un sogno molto particolare per FIFA 25, e che c’è un trucco davvero molto particolare per poter giocare prima a Diablo IV.
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…