Netflix ha diffuso il primo trailer dello spin-off di Vikings che si chiama Valhalla. Continua sulla piattaforma di streaming il viaggio iniziato con la serie originale prodotta da History Channel.
Secondo i pochi dettagli che sono al momento trapelati sappiamo soltanto che la serie comincerà a uscire nel 2022. La produzione è rimasta indietro a causa di una serie di test falsi positivi al covid-19 riscontrati lo scorso anno sul set. Ma avere un trailer, per quanto breve possa essere significa che il progetto non è morto.
Anche perché, dopo il grande successo di Vikings che ha forse aiutato a riportare in auge questo periodo della storia europea, Valhalla si concentrerà su un momento successivo. Finirà anche stavolta che impareremo qualcosa sulla storia inglese e sull’America.
Se avete seguito la serie originale composta da 6 stagione e andata in onda per la prima volta approssimativamente tra il 2013 e il 2020, ma riproposta a più riprese anche dai vari servizi di streaming primo fra tutto Sky, avete avuto una bella infarinata di storia norrena. A scrivere la saga del leggendario Ragnar Lothbrok, che nella serie è interpretato da Travis Fimmel, era stato Michael Hirst. Hirst tornerà come co-creatore anche in Vikings Valhalla aiutato da Jeb Stuart, lo sceneggiatore di Die Hard.
Ma cosa possiamo aspettarci dentro Valhalla? Dopo le avventure di Lothbrok il mondo è chiaramente andato avanti e infatti Valhalla si spinge 100 anni in avanti nel momento in cui la conquista dell’isola di Gran Bretagna che sembrava solida comincia invece a sgretolarsi. Faranno il loro ingresso sulla scena Guglielmo il conquistatore, Etelredo, Canuto il Grande di Danimarca e Emma di Normandia.
Leggi anche -> Playstation annuncia: “Presto nuove acquisizioni di studio”
Leggi anche -> Xbox e Stadia insieme, annuncio storico di Microsoft
Sicuramente le scene più entusiasmanti si svolgeranno però seguendo le avventure dei vichinghi che cercano di attraversare l’Oceano Atlantico raggiungendo le coste del Canada e degli Stati Uniti. Il cast non è completo, per esempio non sappiamo chi impersonerà Guglielmo il Conquistatore, ma ci saranno per esempio Sam Corlett ovvero il Caliban del remake di Sabrina, Frida Gustavsson che ha già lavorato per Netflix nella serie di The Witcher e Leo Suter che potrebbe essere una buona scusa per andarvi a guardare Sanditon, serie ispirata al romanzo incompiuto di Jane Austin e che da noi ogni tanto passano sul canale laeffe.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…