Da oggi potete vincere 5000 euro giocando a Fortnite: ecco come

È possibile vincere ben 5000 euro in un torneo su Fortnite. Epic Games ha dato il via all’iniziativa, vediamo come partecipare

fortnite
fortnite iniziativa (fonte epicgames.com)

Una novità per Fortnite molto molto particolare e che fa strabuzzare gli occhi a molti utenti e videogiocatori. Ci aspettavamo un cambio molto importante e radicale all’interno del videogioco di Epic games. Tuttavia non pensavamo proprio ad un’iniziativa del genere. Ormai la fine tanto promessa è giunta e stiamo iniziando a scoprire l’inedito mondo portato grazie all’avvento del terzo Capitolo sull’isola più pazza del mondo.

La stagione 1 di Fortnite, infatti, ci ha portato diverse particolari situazioni che non avevamo certo visto prima. Ma oltre a questo compare anche qualche cosa di veramente impensabile. L’iniziativa ad opera della compagnia prende il nome di 2WATCH School League, e prevede il coinvolgimento di studenti che hanno un’età superiore ai 16 anni.

Ci sono in palio 5000€ nel torneo di Fortnite

Non si tratta sicuramente della prima azione intrapresa dall’azienda di questo tipo. Difatti, ci ricordiamo qualche tempo fa di University League powered by Tim. Per poter seguire ogni piccolo particolare di questa nuova iniziativa targata Epic Games, bisogna connettersi ai collegamenti Twitch e TikTok di 2WATCH. Il tutto in diretta streaming.

Per farti capire il livello di importanza dell’evento, a fare la telecronaca ci saranno niente di meno che dei grandissimi volti delle dirette streaming.

  • VAPM – Alex e Eros Rossi
  • Piazz – Andrea Piazzese
  • Return – Manuel Grassi
  • Federicas – Federica Benedettis

2WATCH È una start-up che ha messo in palio un ricco montepremi per chi riuscirà a dominare la competizione. L’appuntamento prenderà il via il 20 dicembre per poi proseguire fino all’anno prossimo. I giocatori che riusciranno a portare a casa la vittoria, potranno avere accesso ad un montepremi molto ricco. Stiamo parlando di ben 5000 €.

Leggi anche -> Horizon Forbidden West, Playstation annuncia di aver rivoluzionato l’IA

Leggi anche -> Fortnite Capitolo 3, tutte le novità della Stagione 1

Il tutto poi può essere speso in una borsa di studio per l’Università, per acquistare il materiale scolastico oppure dei veri e propri corsi di formazione. Inoltre, gli studenti che parteciperanno all’evento, potranno affidarsi ai consigli ed alle tecniche che potranno vedere dai proplayer del Battle Royale durante le sessioni di allenamento prima del torneo.

Gestione cookie