In occasione dell’uscita della serie House of the Dragon Microsoft ha deciso di uscire a sua volta con una sontuosa nuova versione della sua Xbox Serie S mettendola in palio con un concorso.
Dopo aver visto quello che sono in grado di fare i creativi che animano YouTube trasformando console Microsoft o Sony in vere e proprie opere d’arte possiamo ora valutare anche il lavoro dei designer ufficiali che si occupano di Xbox. Il risultato, che è possibile apprezzare nel messaggio pubblicato sull’account Twitter ufficiale Xbox, è decisamente interessante.
E come sempre succede, il messaggio affidato al Social dell’uccellino azzurro ha generato diverse discussioni. Qualcuno è anche riuscito ad individuare quello che potremmo definire un glitch che fa il paio con quello andato in onda proprio nell’episodio numero 3 della saga prequel di Game of Thrones. Che si tratti dell’equivalente seriale della maledetta tragedia scozzese che dove va porta problemi?
Xbox non è nuova alle operazioni a premi. È rimasto negli annali il momento in cui il famoso mini frigorifero dedicato proprio alla console di nuova generazione fu messo in palio dopo essere diventato oggetto di culto improbabile. Stavolta in palio c’è una console Serie S il cui case presenta un meraviglioso motivo geometrico a bande leggermente a rilievo e con in rosso e giallo lo stemma della famiglia Targaryen con il drago a tre teste. La console è poi dotata di una base che ricalca il Trono di Spade di House of the Dragon, anch’esso completamente nei toni del grigio antracite e del nero.
Un oggetto da collezione vero e proprio. Per poter cercare di portarvelo a casa le istruzioni sono abbastanza semplici. “Seguite @Xbox e ritwittate questo posto usando #XboxWillReignSweepstakes” spiega il messaggio che chiarisce anche che il concorso va avanti fino al prossimo 26 ottobre. Andando a guardare le regole pubblicate sul sito ufficiale di Microsoft scopriamo, per esempio, che il premio consiste non solo nella Xbox ma anche in un controller, anche se non è chiaro se verrà inviata la base.
Quello che però sta lasciando più di qualcuno un po’ perplesso è il fatto che mentre il messaggio sul social dell’uccellino azzurro parla di una Xbox Serie S a tema House of the Dragon nel regolamento viene indicata una Xbox Serie X. Deve trattarsi di una qualche mossa dei nemici della famiglia Targaryen. Gli stessi che hanno permesso che andasse in onda il terzo episodio della serie con le dita di Hulk.
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…