Si allunga ulteriormente la già vasta lista di titoli retrocompatibili su Xbox One. La settimana scorsa si sono aggiunti Bayonetta e De Blob 2, ed oggi tocca a nuovi titoli.
Larry “Major Nelson” Hryb ha pubblicato su Twitter un messaggio in cui informa gli utenti che altri tre giochi sono stati aggiunti al catalogo: Bound by Flame, Virtua Fighter 5: Final Showdown e The Maw.
Come sempre, tutti coloro che possiedono i giochi in questione possono dunque scaricarli e giocarli direttamente all’interno di Xbox One, oppure inserire il disco ed effettuare l’installazione/download.
Virtua Fighter 5: Final Showdown era un titolo particolarmente atteso avendo ancora una community di appassionati piuttosto vasta a vista anche l’assenza della serie dalle scene videoludiche con un nuovo capitolo da parecchio tempo a questa parte.
L’offerta di titoli Xbox 360 retrocompatibili con Xbox One cresce di giorno in giorno, ma c’è un problema piuttosto comune che i giocatori individuano spesso una volta che i giochi arrivano sulla nuova console di Microsoft.
Lo stuttering sembra, infatti, una delle principali difficoltà di natura tecnica individuate dai fan, e in giro si stanno diffondendo voci di metodi che, secondo qualcuno, aiuterebbero a superarle.
“Tante persone dicono che cancellare lo storage di Xbox 360 su Xbox One migliori lo stutter della retrocompatibilità”, ha spiegato Bill Stillwell del team Xbox. Ma questo “non è collegato”.
Nuovo videogioco appena lanciato sul mercato sembra essere perfetto per tutti coloro che ricordano con…
Se sei un medico e amai videogiocare allora potresti essere perfetto per Elon Musk, che…
Il Game Pass si aggiorna ancora per il mese di novembre 2024 con tantissimi giochi…
Zenless Zone Zero è diventato all'improvviso il gioco più chiacchierato del momento perchè pronto ad…
Il modo che hanno i giapponesi di costruire le proprie case ci ha permesso di…
Si può cambiare tutto di un gioco e avere lo stesso un pubblico che lo…