Che stiate aspettando l’invito per lo US Open, per Wimbledon o qualsiasi altro torneo dell’ATP World Tour, SEGA Networks Inc. sa come rendere la vostra attesa più divertente.Virtua Tennis Challenge, episodio di uno dei franchise tennistici più importanti della storia dei videogiochi, entra a far parte della raccolta SEGA Forever, in versione mobile free-to-play con inserzioni pubblicitarie.
Gli appassionati di tennis possono scaricare il gioco, precedentemente disponibile al prezzo di 5,49 €, in maniera del tutto gratuita dall’App Store per iPhone e iPad, o dal Google Play Store per dispositivi Android.
Basato sul titolo Dreamcast uscito nel 2000 e adattato completamente alle esigenze dei dispositivi mobile, Virtua Tennis Challenge porta in tasca tutta l’eleganza del tennis, fra deliziosi slice, pallonetti e attacchi in top spin per sbaragliare gli agguerritissimi avversari in giro per il mondo e calcare il suolo di ben diciotto campi.
Crea un tennista che interpreta al meglio la tua idea di gioco, e specializzati in passanti che costringono il tuo avversario a uno stancante tergicristalli, oppure punta tutto sulla potenza del tuo gioco di volo. Qualunque sia il tuo stile, ti aspettano ore di divertimento grazie a modalità diverse, una grande varietà di colpi e di superfici su cui metterti alla prova.
Virtua Tennis Challenge è l’ultimo arrivato nella raccolta SEGA Forever, una collezione di titoli classici di SEGA in continuo aggiornamento, che prende titoli da diverse epoche di console e li trasforma in giochi mobile free-to-play (con inserzioni pubblicitarie).
Ogni gioco presente nella raccolta SEGA Forever include funzioni aggiuntive come il supporto ai controller. Inoltre, i giocatori che vogliono godersi l’esperienza senza pubblicità possono liberarsene attraverso un acquisto in-app al costo di 2,29 €.
Scarica Virtua Tennis dall’App Store per iPhone e iPad, o dal Google Play Store per dispositivi Android.