Se siete a corto di fondi ma volete comunque acquistare un visore per la realtà virtuale, VisusVR è quello che fa per voi. Si tratta di un visore che permetterà di utilizzare il vostro smartphone come schermo per riprodurre i giochi mediante l’utilizzo delle realtà virtuale. I giochi verranno riprodotti tramite streaming sui vostri dispositivi.
Il VisusVR non presenta fili ed è provvisto di un sistema a bassa latenza che rileva i movimenti della vostra testa, emulando in questo modo l’utilizzo del mouse. I movimenti virtuali si sincronizzeranno perfettamente a quelli della testa, offrendo un’ottima stabilità e reattività. Lo smartphone verrà posto nella parte anteriore del visore e agirà come monitor in alta definizione. Il grosso del lavoro sarà fatto dal vostro PC, dato che lo smartphone servirà solo come “mezzo” per lo streaming dei giochi. Il VisusVR è compatibile con dispositivi da 4, 4.7, 5, 5.5 e 5.7 pollici.
VisusVR è al momento acquistabile tramite il sito ufficiale al prezzo scontato di 99 Dollari (circa 79 Euro).
FONTE: Sito ufficiale VisusVR
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…