Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c’è un’alternativa migliore che però costa appena 10.000 crediti.
A metà tra una passione che ci fa battere il cuore e un lavoro per cui dobbiamo investire tantissimo tempo, energie fisiche e soprattutto mentali, e in alcuni casi addirittura il denaro. Un altro giorno che inizia significa anche un altro giorno in cui i server di EA Sports FC 25 salutano tutti i giocatori del resto del mondo che vanno a dormire dopo aver dato proprio tutto, per dare poi il benvenuto a tutti gli altri che ora possono connettersi e farsi una partita, in un ciclo costante di match e transazioni.
E ovviamente sono tutti i giocatori del mondo che non vedono l’ora di vincere e dominare match dopo match per cercare non solo di provare l’ebrezza dello sconfiggere un altro giocatore, ma anche per poter continuare a migliorare la propria squadra, in un ciclo infinito di utenti che rendono il proprio Ultimate Team sempre più ultimate, sempre più ricco, sempre più competitivo e potente. Ma non sempre è possibile dato che servono risorse enormi oppure una fortuna sfacciata. O ancora tanti tanti euro.
Una delle difficoltà che più spesso vengono menzionate dai giocatori di FC 25 è relativa soprattutto alla difesa e all fatto che veramente troppo spesso non si riesca a difendere nel modo giusto, proteggendo la parte centrale del campo che è anche quella più importante. Quando si gioca con una difesa a quattro i due difensore centrali si aprono continuamente e ormai anche le difese a cinque non sono più impenetrabili come prima. Che fare?
La risposta è ovviamente mettere un grande centrocampista davanti alla difesa, in certi casi anche due, ma se si tratta di un ottimo calciatore anche uno può essere sufficiente. Grande non solo fisicamente, anche se quello aiuta parecchio, ma anche in grado di coprire una fetta enorme del campo e rubare palla in ogni modo possibile. Un centrocampista difensivo come Frank Rijkaard, che però costa davvero tantissimo. Abbiamo l’alternativa.
Si chiama Yunus Musah ed è un CC del Milan (che combinazione!) che può giocare anche come CDC e come ED. Il giocatore ha un overall di 75 ma ha delle caratteristiche molto interessanti: 88 di velocità, 69 di tiro, 71 di passaggio, 81 di dribbling, 71 difesa e 82 fisico. Una carta dal potenziale enorme e che infatti dovete fare evolvere attraverso due evoluzioni diverse. Così sarete forti, ma ovviamente mai come questo hacker che segna da centrocampo e rovina ogni match.
Tramite l’evoluzione gratuita Un fulmine in pista e poi l’evoluzione Vincitore Pallone d’Oro Rodri (questa costa 80.000 crediti) ecco che otterrete un mostro a centrocampo. La carta ora sarà 86 di overall e non solo: 89 velocità (Rijkaard è 77 quindi ben +12), 77 di tiro (+2 rispetto l’icona), 79 di passaggio (qui -1), 83 dribbling (+6), 86 difesa e 86 fisico (rispettivamente -1 e uguale all’olandese).
Il costo totale è appena 90.000 crediti (10k per la carta e 80 per l’evoluzione), molto meno dei 378.000 necessari per comprare l’ex icona del Milan. Potenziate Yunus Musah e non ve ne pentirete!
Un ragazzo in un negozio di elettrodomestici compra una PS5. Tutto normale fino al POS,…
Sei sicuro di aver giocato con i giochi più famosi del 2024? Probabilmente, guardando questa…
Salvato dalla campanella? In questo caso salvato dalla console. Un giocatore Xbox ha condiviso con…
Nel cast di personaggi e attori per il prossimo Super Mario Bros 2 un personaggio…
Una vecchia console può valere più di una nuova appena uscita? Se possiedi un Gamecube…
Cosa ti manca per essere un videogiocatore esperto e vincere ogni partita? Sblocca lo smartphone…