Non è ancora sceso di prezzo l’esterno del Milan Rafael Leao, ecco l’alternativa economica ma di qualità assoluta per dominare la fascia su FC 25.
Stiamo assistendo all’ennesimo calo dei prezzi nella modalità Ultimate Team di FC 25. Come spesso accade infatti, a ridosso del Black Friday, assistiamo a quello che da anni viene definito come “market crash“, con il mercato che si distrugge completamente e la maggio parte delle carte presenti nel gioco che perde improvvisamente ma continuamente valore.
I motivi di questa situazione, che si ripete praticamente ogni anno, sono diversi. Da una parte c’è una EA bulimica che continua a lanciare carte speciali di ogni tipo, creando giocatori sempre più potenti e unici che ovviamente fanno abbassare l’apprezzamento e soprattutto il costo per le carte inferiori e le versioni base del calciatore in questione. Tutti ora vogliono quella carta speciale e rara, non più la versione dal day one.
Dall’altra parte c’è il fatto che i giocatori abbiano comunque grindato già abbastanza e aperto tanti pacchetti e questo crea un’abbondanza di carte presenti sul mercato. Trovare Griezmann al day one del lancio di FC 25 significava poter guadagnare oltre 100.000 crediti su Ultimate Team, oggi quella stessa carta non arriva neanche a 17.000 crediti. Ci sono però anche carte che tengono e non perdono affatto valore, come quella di Rafael Leao.
L’esterno sinistro del Milan continua ad avere un prezzo altissimo e i motivi sono ovvi. Si parla di un’ottima carta che gioca in uno dei top 5 campionati al mondo e che vanta una nazionalità abbastanza facile da ibridare. Quando poi si usa Leao su Ultimate Team in FC 25 si nota la sua potenza incredibile: velocissimo, fisicamente potente, dal tiro velenoso. Insomma un giocatore eccellente e per questo anche a metà novembre vale oltre 330.000 crediti con il picco raggiunto a 500.000.
Se state cercando un esterno altrettanto veloce, altrettanto potente ed esplosivo e soprattutto ad un prezzo assai inferiore non dovete fare altro che andare su Nico Williams. L’esterno dell’Athletic Bilbao infatti vanta delle caratteristiche molto simili al portoghese, che però ha delle statistiche più alte in tutto tranne che in difesa. A proposito di cose da ricordare occhio che dal 2025 bisognerà pagare per giocare più ore al giorno.
Entrambi però hanno il prezioso Playstyles+ rapido, ottima velocità, buon tiro e ottimo dribbling. Oltre al tiro di precisione lo spagnolo vanta anche PlayStyles per la resistenza fisica e tiro di esterno, che fanno la differenza. Il prezzo poi è semplicemente incredibile: da 150.000 crediti ora Nico Williams costa circa 15.000 crediti su FC 25, praticamente 22 volte meno di Leao.
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…