Tutti i giocatori di FC 25 stanno impazzendo per Veron, un giocatore davvero in grado di fare la differenza, ma che si paga a peso d’oro. Ecco l’alternativa economica che funziona perfettamente.
Altro giorno, stesso problema con FC 25. La squadra che ieri ci soddisfaceva e che in qualche modo ci permetteva davvero di goderci del calcio giocato e di creare la manovra come più volevamo già tra un paio di giorni potrebbe non essere più sufficiente per scendere nell’affollatissima arena del simulatore calcistico e provare a fare la differenza salendo nelle classifiche mondiali e nelle varie divisioni.
E’ la maledizione e la benedizione di tantissimi videogiochi che si concentrano soprattutto sull’online come FC 25. Non si sente mai la sensazione di essere arrivati alla fine, di aver “completato” il gioco, dato che c’è sempre qualcosa di interessante da guardare e da consumare. Ma dall’altra parte questo può provocare anche parecchia frustrazione e tristezza dato che non ci sono calcolabili progressi.
Ancora una volta sono tantissimi i giocatori in tutto il mondo che si stanno impegnando e anche parecchio per poter migliorare il proprio Ultimate Team su FC 25 e in queste ore c’è una carta che tra le più richieste, apprezzate e soprattutto desiderate del mondo. Stiamo parlando di Veron, una icona del calcio giocator e anche del videogioco targato EA Sports.
Veron è stato inserito con una SBC, ovvero una sfida creazione rosa, che però comporta un dispendio di risorse a dir poco enorme. Si parla infatti di oltre 400.000 crediti necessari per acquistare abbastanza carte da sacrificare e arrivare a questo centrocampista argentino. La carta è di tutto rispetto. Con un 88 di overall e la possibilità di giocare perfettamente come CC e adattarsi come COC, il gicatore vanta un Playstyles+ con passaggio preciso.
Se tuttavia non si hanno le risorse per poter sbloccare questa carta così potente allora è necessario come sempre usare la testa e trovare modo intelligenti e soprattutto molto economici per poter trovare carte simili. A proposito di spesa intelligente vi ricordiamo che ci sono novità per Hogwarts Legacy 2.
Ebbene vi segnaliamo in tal senso Stephen Estaquio, regista canadese del Porto. CDC e CC, il giocatore ha un overall di 87 e delle statistiche molto interessanti: 82 di velocità (+2 rispetto a Veron), 79 di tiro (-5), 87 di passaggio (-1), 84 di dribbling (-4), 85 di difesa (+5) e 85 di fisico (+1).
Parliamo di un giocatore che ha sicuramente qualcosa “in meno” di Veron, ma comunque può rappresentare un’ottima alternativa a chi cerca un centrocampista centrale in grado di fare schermo davanti alla difesa, di passare con precisione e in certi casi anche di segnare. Sacrifici accettabili per un giocatore che costa 27 volte meno dell’icona.
Un cambiamento storico nel mondo dei videogiochi con la necessità di dover pagare e anche…
Alcuni bonus vengono richiesti dai cittadini direttamente ad INPS ma questo è invece forse molto…
I Soulslike sono un genere che sta prendendo piede sempre più piede al punto tale…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo particolare titolo in cui sei chiamato a…
Un grosso videogioco multiplayer online si è appena aggiornato riportando tutto a come era una…
Si continua a lavorare con attenzione tra le ombre nel mondo dei videogiochi con delle…