La Virtual Reality Los Angeles Spring Expo è una delle principali conferenze sulla realtà virtuale e Valve ha appena annunciato che ne farà parte, presentando al pubblico VIVE, suo visore VR realizzato in collaborazione con HTC.
La presenza in fiera di Valve sarà inoltre segnata dalla partership con il team di sviluppo ” WEVR”, il quale presenterà TheBlu: Encounter, prima esperienza di gioco realizzata per la realtà virtuale:
“Come uno dei primi partner di Vive, WEVR è intenzionata a far provare ai giocatori come ci si sente nel trovarsi faccia a faccia con una balena blu di 80 metri, di cui solo un occhio è grande quanto un viso umano.”
La Virtual Reality Los Angeles Expo ospiterà anche altri grandi sviluppatori tra cui Sony e Crytek, ma anche il team Reload Studios il quale ha in programma una sorpresa in esclusiva per la manifestazione.
Se avete la possibilità di trovarvi a Los Angeles il 22 di marzo, la VRLA Spring Expo sarà un evento da non perdere. Potete acquistare i biglietti tramite il sito ufficiale.
Fonte: VR Focus
BioWare ha fatto le cose per bene con Dragon Age The Veilguard e anzi, le…
Uno strano mix tra due videogiochi famosissimi in questo nuovo titolo gratuito che ti suggeriamo…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora avere un mese di…
Sembra una storia incredibile ma è tutto vero: in GTA V interpreta un criminale e…
Il DualSense è uno dei controller più affascinanti che ci sia mai capitato di usare…
Questo videogioco non è neanche uscito ancora ed è già un fenomeno del web. Il…