WindTre scende in campo con un’offerta da più di 100 gb Internet al prezzo di 5 euro al mese: ecco tutti i dettagli sulle condizioni.
Siamo in un’epoca in cui essere connessi alla rete è fondamentale. Nel mercato della telefonia ci sono molteplici offerte. Solo alcune riescono a combinare un elevato numero di giga di Internet con una quota mensile sostenibile. In questo scenario rientra l’offerta che WindTre propone.
WindTre è uno dei colossi più conosciuti in Italia e al mondo della telefonia. Nata dalla joint venture paritaria tra i gruppi VimpelCom e CK Hutchison Holdings. La loro rete è di altissimo profilo e raggiunge le zone più remote della penisola italiana. Per chi tende ad utilizzare la rete mobile ha bisogno di tanti giga a disposizione e proprio qui che interviene la società italiana.
La compagnia telefonica propone un’offerta ad un prezzo davvero molto basso: si parla di 5,99 euro al mese per più di 100 gb Internet. Entriamo nei dettagli di una proposta molto interessante ma che si rivolge solo a determinati utenti.
Non è affatto semplice trovare delle offerte a buon prezzo quando si parla di Internet. WindTre ha deciso di scendere in campo con una proposta che sta attirando tantissima attenzione: ci riferiamo alla promozione GO 150 TOP+. Dal nome possiamo intuire di come al costo di 5,99 euro al mese si avranno a disposizione ben 150 gb.
Questa soluzione è decisamente invitante anche perché viene offerta in questo momento esclusivamente dalla compagnia italiana. La proposta riguarda però solo i vecchi clienti di WindTre. Un modo quindi per far rientrare gli utenti che hanno deciso di accettare altre offerta viste le nuove compagnie entrate di recente in questo mercato.
Entrando nei dettagli di questa promozione non troviamo solo i giga Internet ma anche altro. Partiamo con i minuti senza limiti verso i provider mobili e fissi in Italia. Continuiamo con 200 SMS a disposizione verso tutti per poi concludere con i 150 Gb utilizzando la rete 4G della compagnia. Tutto questo come detto al prezzo di 5,99 euro al mese che mette fuori causa tanti competitor.
Per i vecchi clienti WindTre potrebbe essere l’occasione giusta per ritornare ad utilizzare i servizi della compagnia. Si tratta di un’offerta molto vantaggiosa e che darebbe tranquillità anche quando si è fuori casa data una connessione sempre all’altezza della situazione.
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…