Sebbene costituisca un mercato di nicchia, in Giappone la produzione di giochi erotici è più estesa rispetto al mondo occidentale. Esistono diverse software house specializzate solo nello sviluppo di questo tipo di giochi, sempre impegnate a inventarsi soluzioni narrative o strutturali capaci di stuzzicare l’attenzione dei loro clienti.
L’ultima novità in questo senso è costituita dagli “dendou onahole”, dispositivi per l’autoerotismo collegabili al computer, così da rendere l’interazione con le protagoniste virtuali dei giochi ancora più coinvolgente. Già in passato si erano visti oggetti che ricordavano PlayStation Move come il Ju-C Air, i cui creatori hanno reso addirittura compatibile con Oculus Rift.
Come riferito dal sito Kotaku, la software house nipponica Waffle ha recentemente annunciato un’ulteriore evoluzione di questo genere di dispositivi. Il modello mostrato nel suo blog è infatti dotato di una ventosa che consente la sua installazione sopra o sotto un tavolo, consentendo al giocatore di mantenere le sue mani su tastiera o joypad. Il blog ufficiale contiene anche un video la cui visione è ovviamente consigliata ai soli adulti…
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…