Sebbene costituisca un mercato di nicchia, in Giappone la produzione di giochi erotici è più estesa rispetto al mondo occidentale. Esistono diverse software house specializzate solo nello sviluppo di questo tipo di giochi, sempre impegnate a inventarsi soluzioni narrative o strutturali capaci di stuzzicare l’attenzione dei loro clienti.
L’ultima novità in questo senso è costituita dagli “dendou onahole”, dispositivi per l’autoerotismo collegabili al computer, così da rendere l’interazione con le protagoniste virtuali dei giochi ancora più coinvolgente. Già in passato si erano visti oggetti che ricordavano PlayStation Move come il Ju-C Air, i cui creatori hanno reso addirittura compatibile con Oculus Rift.
Come riferito dal sito Kotaku, la software house nipponica Waffle ha recentemente annunciato un’ulteriore evoluzione di questo genere di dispositivi. Il modello mostrato nel suo blog è infatti dotato di una ventosa che consente la sua installazione sopra o sotto un tavolo, consentendo al giocatore di mantenere le sue mani su tastiera o joypad. Il blog ufficiale contiene anche un video la cui visione è ovviamente consigliata ai soli adulti…
Non tutte le cuffie si infilano dentro le orecchie e non tutte si appoggiano alle…
La nuova stagione di Fortnite è quasi dietro l'angolo e abbiamo già alcuni dettagli del…
Nuovo importante videogioco in arrivo che sfrutta una IP pesantissima come quella di Game of…
Infinity Nikki sta per subire una vera e propria rivoluzione con gli sviluppatori che accontenteranno…
Playstation pare alla fine aver detto stop a uno dei progetti più grossi a cui…
E se per vincere le partite di Marvel Rivals ti bastasse conoscere le impostazioni da…