Wander è il peggior MMO per PC e PS4

Non è mai bello parlare degli aspetti negativi di un gioco. Peccato che per Wander siano veramente troppi. Mostrato durante il PAX East 2015, il titolo è un MMO distribuito di recente per PC e PS4: da subito, tuttavia, i giocatori hanno cominciato a lamentarsi per i numerosi bug e crash che lo rendono praticamente ingiocabile.

Alcuni utenti PC, per esempio, hanno notato che il mouse in alcune fasi non risponde proprio ai comandi, le pietre runiche sembrano non funzionare e, addirittura, qualcuno si è trovato da solo nel mondo di gioco. Il che è impensabile per un MMO appena distribuito. Come se non bastasse, pare che alcuni elementi spuntino dal nulla.

Gli sviluppatori del gioco, durante una sessione Q&A, hanno dichiarato che il titolo funziona come previsto, mentre i giocatori la pensano diversamente. Lo dimostrano le recensioni perlopiù negative su Steam.

Wander può essere acquistato per PS4 e PC sborsando 22,99 €. Di seguito trovate un video che mostra tutti i problemi della versione PS4.

FONTE: Destructoid

Gestione cookie