Wanderer è un gioco indie piuttosto interessante, che sta cercando fortuna su Kickstarter. Racconta la storia di un uomo di nome Rook, un detenuto brizzolato che si sveglia da un lungo sonno ritrovandosi a bordo di una massiccia struttura carceraria orbitale: soltanto allora scopre di essere sbarcato sulle rovine di una Terra abbandonata. Con la guida di un hacker di nome Jin e l’aiuto di un eterogeneo gruppo di sopravvissuti reclutati lungo la strada, Rook dovrà localizzare ed esplorare i nove blocchi di celle che si sono staccati dalla torre centrale del carcere, spargendosi in quella Terra desolata.
Il gioco mescola generi diversi mescolando le meccaniche di un platform, i combattimenti a turni di un gioco di ruolo e la risoluzione di puzzle, dando molta importanza alle scelte prese dal giocatore, proprio come in un titolo stoty-driven. Dal punto di vista tecnico notiamo uno stile visivo unico, che fonde personaggi in pixel art con ambientazioni dipinte a mano.
Per realizzare Wanderer, lo sviluppatore mira a raccogliere 70.000 $. In tal caso, il titolo sarà pronto per settembre del prossimo anno (per PC e Mac). Di seguito vi riportiamo il trailer.
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo nuovo videogioco molto interessante e soprattutto assolutamente…