Dai PAX East, il regista Duncan James afferma che l’atteso Warcraft – L’inizio divergerà sensibilmente dalla reale trama della serie di Blizzard.
Per mantenere la suspense e l’hype della nutrita schiera di fan, James non ha ovviamente rivelato nessun dettaglio riguardo le possibili differenze che il suo film potrà avere, specificando semplicemente che tutto quello che potremo notare di “diverso” è stato apportato per rendere la pellicola migliore e più adatta a una trasposizione cinematografica. Una cosa decisamente normale e che accade per la maggior parte dei casi quando si tratta di adattare la trama di un libro/videogame in un film.
Lo stesso Robert Kazisnky, l’attore che interpreterà il ruolo di Orgrim, ha dichiarato che il film è in buone mani e che potrà narrare una storia davvero straordinaria.
Vi ricordo che Warcraft – L’inizio giungerà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal mese di giugno e potrà narrarci del primo incontro tra la razza umana e la razza degli orchi.
Fonte: GameSpot
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…
Ecco come potersi connettere in meno di dieci secondi a una linea WiFi di cui…
Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…
È stato eletto dalla rete il videogioco più famoso dell'anno. E allora cerchiamo di scoprire…