Warface, l’FPS free-to-play cooperativo e competitivo si arricchisce grazie all’arrivo di due nuove modalità di gioco, come annunciato dallo sviluppatore Crytek.
Nella Modalità Domination, i giocatori dovranno difendere tre posizioni sulla mappa dall’assalto dei nemici. Ogni punto dovrà essere protetto per un tempo limitato e questo sarà possibile solo tramite una buona collaborazione da parte di tutto il team. La nuova modalità porterà anche una nuova mappa, SubZero Versus, che riporterà gli utenti nelle fredde terre della Siberia.
Nella Modalità Marathon Survival invece, i giocatori dovranno sopravvivere e superare il nemico, affrontando così l’Operazione della campagna Cold Peak Co-op nelle mappe Spearhead, Ambush e Zenith. L’introduzione alla Modalità Marathon intensifica l’avversità ad un nuovo livello, attraverso la fusione di diverse sfide mortali per ciascun ambiente innevato.
Warface è disponibile esclusivamente su PC e può essere scaricato gratuitamente tramite il sito ufficiale oppure su Steam.
C'è un mistero dentro Genshin Impact, una zona che gli stessi developer sembrano voler dimenticare.…
Una casa gratis immersa in uno dei paradisi terrestri che ancora resistono sul nostro pianeta:…
Cosa succederebbe se uno studio indipendente coraggioso mischiasse Matrix e Matal Gear Solid? Forse oggi…
Un nuovo videogioco sui concorrenti che si sfidano in una competizione folle e pericolosissima sta…
Microsoft ragiona sul futuro e a cosa potrebbe essere il gaming tra qualche anno: la…
Per questa serie Netflix si aspettava solo la messa in onda ma è stata presa…