Warface, l’FPS free-to-play cooperativo e competitivo si arricchisce grazie all’arrivo di due nuove modalità di gioco, come annunciato dallo sviluppatore Crytek.
Nella Modalità Domination, i giocatori dovranno difendere tre posizioni sulla mappa dall’assalto dei nemici. Ogni punto dovrà essere protetto per un tempo limitato e questo sarà possibile solo tramite una buona collaborazione da parte di tutto il team. La nuova modalità porterà anche una nuova mappa, SubZero Versus, che riporterà gli utenti nelle fredde terre della Siberia.
Nella Modalità Marathon Survival invece, i giocatori dovranno sopravvivere e superare il nemico, affrontando così l’Operazione della campagna Cold Peak Co-op nelle mappe Spearhead, Ambush e Zenith. L’introduzione alla Modalità Marathon intensifica l’avversità ad un nuovo livello, attraverso la fusione di diverse sfide mortali per ciascun ambiente innevato.
Warface è disponibile esclusivamente su PC e può essere scaricato gratuitamente tramite il sito ufficiale oppure su Steam.
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…