Digital Extremes, sviluppatore di Warframe celebre sparatutto in terza persona free-to-play, ha annunciato di voler tentare uno stranissimo record mondiale.
Con una patch sono stati aggiunti dei baffi come oggetto d’estetica applicabile ai Tenno per raggiungere il record con il “più alto numero di persone che indossano baffi finti contemporanamente in un videogioco.”
Il team invita infatti a tutti i giocatori di indossare i baffi nella giornata di domani 14 novembre per riuscire a vincere questo strano record.
In realtà fa tutto parte di una campagna di sensibilizzazione chiamata “Movember” che ha lo scopo di sensibilizzare le persone sul cancro alla prostata. Il motto di “Movember” è infatti “cambiare la faccia della salute degli uomini” e in questo periodo tutti sono invitati a donare per una raccolta fondi mentre gli uomini sono incoraggiati a farsi crescere la barba (e i baffi ovviamente) come segno di adesione.
Su Warframe, i giocatori sono incoraggiati a donare alla raccolta fondi promossa da Digital Extrem per ricevere in cambio diversi tipi di baffi da applicare al personaggio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.
Fonte: Gamespot
La nuova stagione di Fortnite è quasi dietro l'angolo e abbiamo già alcuni dettagli del…
Nuovo importante videogioco in arrivo che sfrutta una IP pesantissima come quella di Game of…
Infinity Nikki sta per subire una vera e propria rivoluzione con gli sviluppatori che accontenteranno…
Playstation pare alla fine aver detto stop a uno dei progetti più grossi a cui…
E se per vincere le partite di Marvel Rivals ti bastasse conoscere le impostazioni da…
Se hai problemi a sopravvivere e a vincere i match in Hellldivers 2 forse il…