Digital Extremes, sviluppatore di Warframe celebre sparatutto in terza persona free-to-play, ha annunciato di voler tentare uno stranissimo record mondiale.
Con una patch sono stati aggiunti dei baffi come oggetto d’estetica applicabile ai Tenno per raggiungere il record con il “più alto numero di persone che indossano baffi finti contemporanamente in un videogioco.”
Il team invita infatti a tutti i giocatori di indossare i baffi nella giornata di domani 14 novembre per riuscire a vincere questo strano record.
In realtà fa tutto parte di una campagna di sensibilizzazione chiamata “Movember” che ha lo scopo di sensibilizzare le persone sul cancro alla prostata. Il motto di “Movember” è infatti “cambiare la faccia della salute degli uomini” e in questo periodo tutti sono invitati a donare per una raccolta fondi mentre gli uomini sono incoraggiati a farsi crescere la barba (e i baffi ovviamente) come segno di adesione.
Su Warframe, i giocatori sono incoraggiati a donare alla raccolta fondi promossa da Digital Extrem per ricevere in cambio diversi tipi di baffi da applicare al personaggio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.
Fonte: Gamespot
Microsoft ha appena annunciato diverse novità legate ad Halo. Non c'entra la serie TV (per…
In Silent Hill 2 Remake abbiamo già trovato un mistero misterioso che è stato risolto:…
Avere sul proprio conto del denaro per le emergenze è un lusso che non tutti…
Grandi aggiornamenti per il futuro di Naughty Dog con un nuovo enorme progetto che dovrebbe…
Novità importanti per tutti i fan di Fallout New Vegas che hanno sempre sognato una…
Una novità davvero molto interessante quella che è appena arrivata: c'è un nuovo incredibile videogioco…