Total War: Warhammer 3 si aggiorna! Ecco tutti i nuovi contenuti che saranno rilasciati nel 2022, la roadmap completa di ciò che ci aspetta in questa incredibile avventura strategica in tempo reale.
La serie di Total War: Warhammer non è solo una delle più amate e giocate del mondo videoludico ma è anche una fonte d’ispirazione per tutte quelle case videoludiche che fanno degli Rts la loro passione più grande. Grazie all’uscita dell’ultimo capitolo della saga Total War: Warhammer 3 del 17 febbraio 2022, molti giocatori sono tornati a parlare della serie, oltre a tornare a vivere quelle battaglie che tutti aspettavamo da tempo.
Il titolo si presenta come uno dei più ambiziosi e innovativi della serie presentando una campagna che cambia ad ogni partita, cosa mai successa per un titolo di Warhammer! Ambientato nel Regno del Caos, questo gioco ha tutto ciò che serve per passare ore e ore di divertimento costruendo il proprio impero e sfidando le altri grandi potenze del mondo.
Come detto in precedenza, Total War Warhammer 3 è un titolo davvero incredibile in grado di appassionare e mettere a dura prova i giocatori che vogliono imbastire enormi battaglie utilizzando strategia e forza bruta. Per chi non lo sapesse questa serie di videogiochi è basata sulla strategia a turni in tempo reale, in cui ogni piccola scelta o sbaglio può cambiare drasticamente le sorti di uno scontro. Se invece preferite creare un immenso esercito e puntare tutto sui numeri, avete mai provato Diplomacy is Not an Option? Ecco la recensione e le nostre opinioni sulla Demo!
Anche se è uscito da poco, la Creative Assembly ha deciso di svelare i piani riservati al titolo per tutto il 2022, mostrando ai fan quanti contenuti li aspettano in questi mesi. Infatti grazie ad una roadmap, la casa di sviluppo ha mostrato quando saranno disponibili aggiornamenti, DLC, espansioni, eroi, personaggi e tanto altro!
Inoltre questa volta la filosofia dietro gli aggiornamenti di Warhammer 3 sarà più impostata verso la distribuzione gratuita di contenuti, visto che alcuni DLC saranno totalmente free, pronti solo ad essere scaricati.
Insomma, la Roadmap del gioco non è solo sostanziosa ma dimostra quanto gli sviluppatori tengano ad informare la community sul futuro del gioco visto che quelli visti nella Roadmap non saranno gli ultimi contenuti, ma l’inizio di un supporto che continuerà negli anni futuri. Inoltre sembra che qualcuno abbia già scoperto parte di un DLC di Warhammer 3! Ecco le novità.
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…