Nuovo grande aggiornamento in arrivo per Warhammer 40.000 Space Marine 2 con Saber che cambia tutto di nuovo.
Mantenere un videogioco attivo e soprattutto molto popolato in questo momento non è affatto semplice. La competizione è veramente altissima, l’attenzione dei giocatori non è proprio il massimo e ovviamente in molti si annoiano molto velocemente, complice un mercato dei videogiochi bulimico che ogni singolo giorno propone qualcosa di nuovo pronto a catturare l’attenzione di tutti e accogliere tanti utenti.
Proprio per questo sono davvero pochi i grandi videogiochi che continuano ad avere un numero di giocatori altissimo anche a mese se non addirittura a anni dopo. Si pensi ai giganti di questo settore come Fortnite, Warzone, PUBG ecc. Per mantenere un numero così alto e soprattutto per così tanto tempo non serve soltanto avere un ottimo videogioco, ma anche tenere l’attenzione degli utenti sempre altissima.
E ora è Saber Interactive ad avere non pochi grattacapi in questo momento. Perché il comparto single player è veramente ottimo e ha convinto tutti, ora però bisogna pensare al multiplayer e soprattutto a meglio comprendere come trattenere quanti più giocatori possibili per quanto più tempo possibile, per continuare a tenere altissimo il vessillo di Warhammer 40.000 e ovviamente di Space Marine 2.
Novità per Space Marine 2 e le sue armi
Come vi abbiamo riportato negli ultimi giorni infatti gli sviluppatori della compagnia hanno lanciato un grosso aggiornamento che ha cambiato profondamente il titolo, andando ad aumentare la difficoltà e aggiungendo anche un enorme e complicato nemico da abbattere. Ma pare proprio che questo cambiamento non sia stato gradito con il titolo che è diventato troppo sbilanciato e impossibile da giocare ai livelli più alti di difficoltà.
Ora Saber Interactive ha annunciato un grosso cambiamento, andando a ricalibrare completamente tutto il prodotto per rendere la difficoltà meno problematica e modificando le armi e i danni che infliggono. Oltre a diminuire lo spawn dei nemici infatti ci sono stati pesanti cambiamenti:
- Auto Bolt Rifle -> Danni aumentati 20%
- Bolt Rifle -> Danni aumentati 10%
- Heavy Bolt Rifle -> Danni aumentati 15%
- Stalker Bolt Rifle -> Danni aumentati 10%
- Marksman Bolt Carbine -> Danni aumentati 10%
- Instigator Bolt Carbine -> Danni aumentati 10%
- Bolt Sniper Rifle -> Danni aumentati 12.5%
- Bolt Carbine -> Danni aumentati 15%
- Occulus Bolt Carbine -> Danni aumentati 15%
- Heavy Bolter -> Danni aumentati 5%
Questo significa che tutte le armi faranno molti più danni e per questo motivo vi suggeriamo di provare di nuovo tutte le armi perché magari avete abbandonato qualche equipaggiamento che ora è tornato ad essere utilissimo. L’update dovrebbe essere già attivo da oggi quando avvierete Space Marine 2.