Warhammer 40.000 Space Marine 2 ha un sequel ed uscirà tra pochissimo: l’annuncio a sorpresa

Warhammer 40.000 Space Marine 2 può vantare già l’arrivo di un sequel che potrete gustarvi tra pochissimo tempo: l’annuncio.

Continua a tenere tutti gli appassionati di action in terza persona e di shooter adrenalinici sulle spine quello che possiamo definire senza ombra di dubbio uno dei migliori videogiochi lanciati da Saber Interactive negli ultimi anni, ancora una volta con la collaborazione di Focus Entertainment a patrocinare un processo produttivo che ha dato i suoi frutti.

Titus
Warhammer 40.000 Space Marine 2 ha un sequel ed uscirà tra pochissimo: l’annuncio a sorpresa – Videogiochi.com

Parlano le vendite più di ogni altra cosa, il nuovo videogioco a tema Warhammer 40K ha venduto come il pane e soprattutto molto velocemente grazie ai tantissimi preorder, che come hanno rivelato gli sviluppatori gli hanno permesso di essere il titolo venduto più velocemente della loro lunga carriera, battendo prodotti come Doom, Rage e altri prodotti che hanno fatto scuola.

Nelle ultime due settimane Space Marine 2 è stato un po’ oggetto di diatribe e discussioni online. Con il loro penultimo grosso aggiornamento, infatti, gli sviluppatori hanno apportato delle modifiche importanti al videogioco che non sono assolutamente piaciute agli utenti, che si sono lamentati per una nuova mancanza totale di equilibrio e un’esperienza troppo punitiva per essere davvero ritenuta godibile come prima.

Space Marine 2 la data per il continuo dell’avventura è ufficiale

Come vi abbiamo riportato ora Saber Interactive ha fatto un passo indietro e ha cambiato ancora una volta tutto, andando a modificare tra le altre cose i danni inflitti da tantissime armi presenti nel gioco, qui c’è la lista dettagliata che vi consigliamo di consultare per scegliere il vostro equipaggiamento ora.

Space Marine 2
Space Marine 2 la data per il continuo dell’avventura è ufficiale – Videogiochi.com

Ora però ci sono grandi aggiornamenti che riguardano cosa succede dopo la fine della campagna del gioco. Condividendo il trailer della nuova serie antologica Secret Level in arrivo su Amazon Prime Video l’account ufficiale di Games Workshop, che ricordiamo ha in mano l’IP di Warhammer 40K, ha confermato un episodio proprio sugli space marine.

Sì, quello è Titus e cos’è quello strano sul suo elmo?”, si legge sulla bacheca di Games Workshop. “Se avete completato il gioco, allora lo sapete già! Questo corto animato segue la conclusione del videogioco come un… livello segreto”.

Ecco quindi che vi conviene aver finito il gioco prima di tuffarvi in questo nuovo incredibile prodotto relativo al mondo di Warhammer, dato che l’episodio in questione si tratta di un sequel diretto di quello che vediamo dopo i titoli di coda del gioco di Saber. La serie uscirà il prossimo 10 dicembre 2024.

Gestione cookie