Tante novità in arrivo per i giocatori di Warhammer 40.000 Space Marine 2 con un nuovo terribile mostro che è pronto a distruggervi.
Continua a tenere tutti attivissimi e interessati a ogni singolo aggiornamento Warhammer 40.000 Space Marine 2, che è senza dubbio tra i migliori giochi di questo 2024. Il titolo nato dalla collaborazione tra Saber Interactive e Focus Entertainment, con la ovvia presenza di Games Workshop a controllare ogni singolo progresso, anche in modo eccessivo stando ad alcuni sviluppatori, è stato un successo enorme. Anche proprio grazie alla cura enorme che è stata posta nella fedeltà alla lore dell’IP originale.
Quello di Warhammer 40.000 è un universo davvero enorme e con tantissimi personaggi, storie, regole e meccanismi che ad un neofita possono sembrare schiaccianti, ma che per un veterano della serie sono regole importanti come quelle che dettano i comportamenti e i rapporti di causa ed effetto nella nostra realtà. Vedere un Blood Angels completamente dipinto di blu e con il simbolo di una salamandra sulla spalla è per un appassionato dell’IP simile a vedere un’auto guidata da un alieno uscire da un laghetto di gelatina appena usciti di casa.
Non a caso si è parlato addirittura di un’intera settimana passata a discutere tra sviluppatori e membri di GW per la dimensione esatta che avrebbe dovuto avere un gambale della corazza degli space marine. Alla fine comunque il duro lavoro ha pagato e anche parecchio e ora stiamo assistendo a un action in terza persona che ricorda Gears of War e che diverte come non succedeva da tanto. E presto con tanti contenuti aggiuntivi.
Negli update gratuiti che presto arriveranno su Warhammer 40.000 Space Marine 2 ci sono tante cose interessanti. Quest’anno e per tutto il 2025, promettono gli sviluppatori, vedremo tante cose particolari. A breve sarà aggiunta la pistola Neo-Volkite, e in seguito nuove operazioni PvE, mappe e modalità PvP, nonché la modalità Orda che ha un solo obiettivo: sopravvivere. Come bisognerà fare in questi 28 giochi gratuiti disponibili ora.
C’è anche un nuovo speciale nemico pronto a fare guerra all’Imperium. Si tratta dei Ierofanti, che sono dei bio-titani tiranidi, creature gigantesche cresciute e adattate per rivaleggiare con le più grandi macchine da guerra artificiali dell’Imperium. Questa creatura enorme distrugge tutto, squarcia i nemici e usa enormi torrette al bio-plasma per sparare acido che digerisce i nemici e riduce intere formazioni di nemici in una pozza di carne e ossa dissolte.
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…