Sembra che qualcosa si stia muovendo in casa Warner Bros. Interactive Entertainment. C’è infatti la possibilità che la società possa lanciare una piattaforma simile a Steam e Origin, dove distribuire i suoi titoli in digitale.
Lo fa pensare il marchio (che vi portiamo alla fine della news) WB Play, depositato dal publisher e affiancato da descrizioni abbastanza chiare, quali “online retail store service”, “audio and video broadcasting services” ed “entertainment service”. Finora Warner Bros. ha lasciato che fossero Steam e Origin a distribuire i propri titoli in digitale ma tutto ciò potrebbe cambiare molto presto.
Infatti ci sono buone chance che la piattaforma venga lanciata entro la fine del mese: andando sul sito ufficiale di Middle-earth: Shadow of Mordor, che uscirà il prossimo 30 settembre, nell’angolo in alto a sinistra si può vedere il logo WB Play. Ovviamente non abbiamo la certezza che WB Play diventi l’esclusivo rivenditore online dei titoli Warner Bros. dato che Shadows of Mordor è attualmente disponibile per il preordine su Steam.
FONTE: The Escapist
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…
La spesa è ancora un problema e lo diventa sempre di più? Devi sapere come…
C'è un nuovo grosso annuncio in arrivo per tutti i fan di God of War…