Warner Bros. ha annunciato lo sviluppo di tre nuovi titoli mobile

Warner Bros. ha annunciato una nuova serie di titoli per dispositivi mobili in sviluppo presso i propri studi.

Il primo è Batman: Arkham Underworld, sviluppato da Turbine: in questo gioco dovrete provare a governare la città di Gotham assoldando i super-cattivi di Arkham. Chiunque fosse interessato al titolo, può iscriversi alla beta tramite il sito ufficiale.

Turbine sta anche sviluppando un titolo legato all’universo di Game of Thrones (Il Trono di Spade): si tratta di uno strategico che ci permetterà di combattere per la conquista del territorio di Westeros. Il nome completo del gioco sarà rivelato prossimamente.

Infine, Warner Bros. San Francisco sta realizzando DC Comic Legends, un RPG che ci permetterà di collezionare sia i supereroi che i cattivi appartenenti all’universo DC e di farli combattere tra di loro.

Ecco le dichiarazioni di David Haddad, Executive Vice President e General Manager di Warner Bros. Interactive Entertainment:

“Il nostro business nel campo mobile è una priorità fondamentale per l’azienda e noi stiamo utilizzando i nostri incredibilmente talentuosi team di sviluppo interni per creare giochi con i nostri franchise più rinominati. Abbiamo visto una grande crescita nel business del nostro settore mobile e prevediamo di aumentare la nostra quota di mercato, applicando il nostro meglio nello sviluppo, nella pubblicazione e nel brand marketing di questa impressionante lista di giochi.”

Al momento non sono state annunciate le date d’uscita di questi nuovi titoli. Nella giornata di ieri vi abbiamo annunciato anche l’arrivo di Mortal Kombat X su dispositivi mobili.

FONTE: Videogamer

Gestione cookie