Warner Bros Interactive punta forte sui live service per il prossimo futuro; i piani trapelano da un annuncio di lavoro.
Una delle due divisioni videoludiche Warner Bros. ha grandi progetti per il futuro. Come sappiamo, sta lavorando a titoli come Hogwarts Legacy, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga e Suicide Squad Kill the Justice League, attesissimi dai fan.
Tramite un nuovo annuncio di lavoro però, trapelano ora nuove informazioni circa la volontà della divisione di dare particolare attenzione al live service.
Leggi anche –> Among Us ancora molto popolare, anche se a dicembre ha perso qualche player
Warner Bros Interactive e la maggior attenzione al live service nel prossimo futuro
Come notato da un utente su Twitter, la divisione starebbe cercando un Games Production MBA poiché “coinvolta nello sviluppo di nuovi progetti, compresi titoli riguardanti i nostri maggiori franchise su tutte le piattaforme, con un’attenzione particolare al live service“.
Il modello è diventato sempre più redditizio, specie per i giochi free-to-play; non risulta quindi strano che anche WB Interactive voglia sperimentare maggiormente questa possibilità. Probabilmente, i prossimi titoli di saghe come Mortal Kombat o Injustice daranno spazio al live service.
Cosa ne pensate a riguardo? Condividete questa strategia o pensate che, per un videogiocatore, non sia conveniente? Fatecelo sapere nei commenti!
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSESNE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSESNE PS5
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21 PS5
- NBA 2K21 PS5
- SPIDER-MAN MILES MORALES PS5
- DEMON’S SOULS PS5
- WATCH DOGS LEGION PS5
- GODFALL PS5
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA PS5
- CALL OF DUTY BLACK OPS: COLD WAR PS5
- MORTAL KOMBAT 11 PS5
- THE PATHLESS PS5
Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) is currently involved in a variety of new projects featuring their well-known franchises with a “heavy focus on live service”. This applies to both casual games and core games on all platforms (console, digital and mobile).
1/4
— MauroNL (@MauroNL3) January 25, 2021