Koei Tecmo ha pubblicato una nuova serie di screenshot, un nuovo video trailer e tanti dettagli sui nuovi personaggi di Warriors Orochi 3 Ultimate, per la gioia degli ammiratori del titolo.
Il nuovo trailer mostra molti attacchi speciali per i differenti personaggi, oltre ad una parte sulle tre modalità Gaunlet, Musou Battlefields e Duel. Rivelate anche molte informazioni sui nuovi guerrieri che si uniranno al gioco, compresi due personaggi ospiti provenienti da altri franchise: Sophitia dalla serie Soulcalibur e Sterkenburg dalla serie Atelier.
Sophitia Alexandra è una guerriera inviata in missione dal dio Efesto con lo scopo di distruggere una spada demoniaca chiamata Soul Edge. Alla fine della missione Sophitia Alexandra viene trascinata in un varco spazio-temporale che la porterà nella dimensione di Orochi.
Sterkenburg Cranach è un cavaliere del Regno di Arland. Normalmente calmo e tranquillo, ma pronto all’azione nel momento in cui cerca informazioni sul suo Re oppure quando il suo senso di cavalleria viene messo alla prova. Dopo avere scortato la principessa Meruru ad Arls, Sterkenburg Cranach è pronto a tornare ad Arland ma viene risucchiato nel varco spazio-temporale e catapultato in Orochi, mondo a lui sconosciuto.
Altri personaggi sono Nezha, Tamamo e Yinglong, del Regno di Mystic.
Ecco il nuovo video trailer, nella gallery trovate anche una serie di immagini di Warrior Orochi 3 Ultimate, che sarà disponibile per l’acquisto dal 5 settembre, nelle versioni per PS3 e PS Vita, tramite il PlayStation Store.
Fonte: dualshockers
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…