Warzone si aggiorna con la Stagione 2: quando inizia e tutte le novità

Anche per Call of Duty Warzone arriverà la Stagione 2. Cominciamo ora ad avere dettagli succosi su cosa arriverà, su quando arriverà tutto e come cambierà il gioco.

Call of Duty Warzone si sta per aggiornare con la nuova stagione. I dettagli che circolano sono già moltissimi e quindi possiamo avere una panoramica di tutto ciò che ci aspetta nel futuro del multiplayer. Ti diciamo subito che non ci vorrà molto prima dell’arrivo della Stagione 2 di Warzone.

warzone aggiornamento
Warzone si aggiorna con la Stagione 2: quando inizia e tutte le novità – videogiochi.com

Preparati perciò a tutte le novità. Pare che finalmente ci sarà anche qualcosa per migliorare il problema legato a quelli che barano. Di certo, più delle nuove mappe e delle nuove armi, questo sarà l’aggiornamento più atteso.

Tutte le novità di Call of Duty Warzone Stagione 2

Già in un post sul blog ufficiale di Call of Duty pubblicato a dicembre dell’anno scorso c’era stata la promessa da parte dei developer di lavorare per risolvere il problema che ancora sussiste dei cheater. Un problema che sembra essersi fatto ancora più pressante, con molti famosi giocatori e youtuber che hanno annunciato già di voler cambiare gioco se Activision non si metterà davvero a lavorare per ridurre questa piaga.

warzone aggiornamento
Tutte le novità di Call of Duty Warzone stagione 2 – videogiochi.com

A parte gli spunti che potrebbero venire da ciò che fanno altri developer, è chiaro che l’aggiornamento con la Stagione 2 per Warzone e Black Ops 6 dovrà realmente contenere qualcosa di nuovo. E qualcosa di nuovo lo si aspetta anche per quello che riguarda le mappe.

Sappiamo infatti già che dovremo aspettare mesi per vedere Verdansk e tanti si sono fatti bastare quello che è stato finora rilasciato. Con l’arrivo della Stagione 2 la speranza è che si possa avere qualcosa in più. Prima dell’arrivo di Verdansk vedremo degli aggiornamenti alle mappe di Area 99 e Urzikstan, con la speranza che siano cambiamenti entusiasmanti. Chiaramente poi, con l’arrivo della nuova stagione, ci sarà anche il nuovo Battle Pass con una serie di nuove skin, blueprint per le armi e altri oggetti cosmetici.

Per migliorare l’esperienza dei giocatori è molto probabile che il nuovo contenuto diventerà disponibile per il precaricamento qualche giorno prima della data scelta. Ma come accennavamo all’inizio, stavolta più di altre, non basterà aggiungere qualche strana arma o far partire collaborazioni strampalate e fuori dagli schemi per far dimenticare ai giocatori e alle giocatrici il problema dei cheater, che sembra essersi fatto più importante proprio ora che il gioco è sul Game Pass.

Raven Software ha promesso anche di migliorare tutta una serie di piccoli problemi per esempio riscontrati da quelli che utilizzano mouse e tastiera, piccole défaillance nell’audio e comportamenti a volte erratici di diversi elementi presenti nelle mappe. Tutto questo prenderà ufficialmente il via martedì 28 gennaio. Gli orari sono da calcolare a partire dalle 9 di mattina PT ovvero le 6 del pomeriggio da noi.

Gestione cookie