Gli sviluppatori di InXile Games hanno annunciato Wasteland 3, seguito dell’apprezzato GDR Wasteland 2 uscito nel 2014. La compagnia userà la piattaforma Fig per raccogliere i fondi necessari allo sviluppo del titolo. Il gioco sarà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC, inclusi Windows, Mac e Linux.
La campagna partirà il giorno 5 Ottobre 2016 e punta a raggiungere una quantitativo di fondi pari a 2,75 milioni di dollari. Se volete contribuire potete farlo a questo indirizzo.
Wasteland 3 sarà ambientato nelle terre congelate di un Colorado post-apocalittico, con il giocatore chiamato a prendere il controllo dell’ultimo sopravvissuto di una Squadra di Ranger chiamata “Team November“. Le decisioni che saranno prese potranno salvare questa sterile tundra oppure distruggerla.
Saranno inclusi anche i veicoli, che potranno essere utilizzati per conservare beni di valore o per spostarsi rapidamente nel mondo di gioco. La ricerca e le relazioni tra fazioni avranno un ruolo importante, ma l’aggiunta più interessante è la modalità cooperativa opzionale.
La campagna potrà essere affrontata da soli o in compagnia di amici, permettendo ai giocatori sia di cooperare in importanti punti della trama sia di concentrarsi sui propri obiettivi al di fuori delle missioni principali. I giocatori potranno continuare la campagna anche se i propri amici sono offline, ma InXile fa notare che ci saranno conseguenze in tal caso.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…