Ubisoft ha divulgato i dettagli del Season Pass dedicato a Watch Dogs 2, il titolo free roaming in arrivo questo mese.
Il pacchetto sarà incluso all’interno della Gold Edition del gioco, ma potrà anche essere acquistato separatamente al prezzo di 39,99 €.
I contenuti sono i seguenti:
- T-Bone Content Bundle: i giocatori prenderanno il controllo del leggendario hacker Raymond “T-Bone” Kenney e potranno giocare a Mayhem, un nuovo livello di difficoltà co-op che includerà un nuovo archetipo di nemici.
- Human Conditions: include nuove ore di missioni in tre nuove storie. A fare da sfondo ci saranno scandali legati alla scienza, alla medicina e agli abusi nella città di San Francisco. Saranno presenti nuove missioni elite co-op e un nuovo nemico, il Jammer.
- No Compromise: una nuova storia in cui Marcus avrà a che fare con la mafia russa. Nuova modalità co-op inclusa: Showd0wn.
I possessori del Season Pass avranno accesso ai seguenti contenuti con 24 ore di anticipo:
- Root Access Bundle: nuovi vestiti, nuove auto, skin per i droni, una nuova arma e la missione Zodiac Killer.
- Psychedelic Pack: nuovi modi psichedelici per personalizzare l’abbigliamento di Marcus, dei droni, delle auto e delle armi.
I DLC post lancio arriveranno su PlayStation 4 con 30 giorni di anticipo a seguito di un contratto di esclusività.
Watch Dogs 2 sarà rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One il 15 novembre. Su Pc arriverà invece il 29 novembre: il tempo in più sarà sfruttato dal team di sviluppo per migliorare ulteriormente l’ottimizzazione del prodotto, che sarà caratterizzato dal supporto alla risoluzione 4K, dalla presenza di texture di livello Ultra e da opzioni aggiuntive per i dettagli. Avete già dato un occhio alla mappa completa di San Francisco?