Finalmente Ubisoft ha annunciato quali saranno le risoluzioni ufficiali di Watch Dogs per PlayStation 4 e Xbox One. Tramite il proprio blog, il publisher ha dichiarato che il gioco girerà sulla console Sony a 900p e 30fps, mentre su quella Microsoft girerà a 792p e 30 fps.
Sul blog ci sono anche delle affermazioni del direttore creativo Jonathan Morin: “La risoluzione è un numero, proprio come il framerate è un numero. Tutti questi aspetti sono fondamentali per creare un gioco, ma l’importante è fare una scelta sull’esperienza di gioco che si vuole trasmettere. Nel nostro caso il dinamismo è tutto. L’esplorazione e l’espressione sono tutto. Gli utenti desideravano sia un framerate costante, sia un gioco dinamico. Lo stesso vale per la risoluzione. Molte volte le persone pensano ad un gioco a corridoi, dove l’azione avviene tutta in una piccola area. Qui invece parliamo di una grande città aperta, con potenziali incidenti stradali e utenti che potrebbero presentarsi in un’altra partita senza preavviso. Tutto questo si applica sotto forma di effetti dinamici che avvengono in un singolo fotogramma. Infine, abbiamo cercato di contenere anche i costi di produzione.”
Watch Dogs uscirà nei negozi il prossimo 27 maggio per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Gli utenti Wii u invece dovranno attendere l’arrivo del prossimo autunno.
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…
Novità importante per chi è abbonato al Game Pass di Microsoft con una grande novità…
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…