Volete provare il nuovo Watch Dogs: Legion? Ubisoft ha organizzato un free trial weekend dal 25 al 29 marzo su Xbox e PlayStation, oldgen e nextgen.
Sarà un lungo weekend di gioco: Ubisoft ha annunciato di voler aprire per un weekend le porte del suo nuovo Watch Dogs: Legion a tutti i giocatori. Il titolo sarà completamente funzionante e si potranno provare tutti i personaggi e le modalità.
Leggi anche -> Microsoft potrebbe comprare Discord sganciando 10 miliardi di dollari
Ubisoft ha annunciato che il suo ultimo titolo nella saga di Watch Dogs, Watch Dogs: Legion, sarà disponibile gratuitamente nel weekend che va dal 25 al 29 marzo. Il titolo è disponibile e giocabile su Xbox One, Xbox Serie X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5, nonché su Epic Game Store e Ubisoft Store per quelli che giocano da PC.
In questo weekend di gioco libero, Ubisoft rende disponibili tutti i personaggi della sua Londra futuristica. Sarà inoltre possibile sperimentare la modalità single player e tutte le modalità online. Nell’ambiente di gioco saranno aperte anche tutte le attività accessorie, per esempio le risse e le freccette nei pub. Solo l’esplorazione sarà limitata, in quanto saranno aperti metà degli otto distretti della City di Londra e Islington & Hakney.
I giocatori avranno anche la possibilità di inoltrarsi nella storia principale arrivando fino alla missione Skye Larsen. Nel caso in cui, dopo il weekend di prova, voleste continuare a giocare, Ubisoft ha pensato anche a questo. Continuando a giocare dopo la prova, quindi acquistando il titolo completo, saranno salvati i progressi fatti durante il weekend e in più ci saranno sconti a tempo sulle diverse piattaforme:
Oltre a questi sconti, Ubisoft ha reso noto che ci saranno anche dei contenuti aggiuntivi gratuiti post lancio. Per esempio, a fine maggio si apriranno due nuove modalità pvp: Estrazione e Invasione, nonché un nuovo Tactical Op:Project Omni.
Leggi anche -> L’asteroide 2001 FO32, il più grande del 2021, “sfiora” la Terra
Per chi possiede il Season Pass, ci sarà un nuovo personaggio a fine aprile: Mina. A fine giugno uscirà invece la nuova storyline chiamata Bloodline con Aiden Pearce del Watch Dogs originale e Wrench dal capitolo 2. Ad agosto, arriverà invece nel mondo di Watch Dogs un membro dell’Ordine degli assassini direttamente da Assassin’s Creed: Darcy.
Per le date precise con gli orari vi lasciamo con gli update direttamente dal sito di Ubisoft. E a fondo pagina, vi abbiamo invece trovato un bel video per ingannare l’attesa.
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…