Jonathan Morin, Creative Director di Watch Dogs nell’ultimo weekend ha cercato di rispondere a tutti i tweet degli utenti che chiedevano risposte, compito non facile, perché il gioco Ubisoft è stato molto criticato nell’ultimo periodo per via del famigerato “downgrade grafico” mostrato negli ultimi video rispetto a quanto visto all’E3 2012.
Morin ha affermato che nessuno ha mai specificato su quale piattaforma girasse il filmato pubblicato due anni fa dalla compagnia francese, sottolineando che ai tempi le console di nuova generazione non erano state ancora nemmeno annunciate.
Per quanto riguarda PS3 e Xbox 360, il gioco risulterà perfettamente identico nelle due versioni, mentre sulle nuove arrivate, PS4 e Xbox One, avremo sicuramente lo stesso livello di dettaglio per quanto riguarda le animazioni, sulla risoluzione Morin è rimasto un po’ vago, affermando che ci stanno ancora lavorando su, quindi è ancora presto per trarre conclusioni.
Ad ogni modo, ha aggiunto che il prolungarsi dei tempi di sviluppo hanno permesso di migliorare sensibilmente alcuni lati tecnici del gioco, come la fisica in game e gli effetti climatici in tempo reale, come ad esempio la nebbia o lo stesso ciclo giorno/notte.
Non resta dunque che aspettare il 27 maggio, data in cui Watch Dogs finirà finalmente sugli scaffali (e sugli store online), per poter testare sul campo se tutta questa attesa è valsa la pena.
Si allunga la triste lista degli studi che, per un motivo o per l'altro, non…
Il Bonus Natale da 100 euro che è la misura di cui più si parla…
Nella storia dei CoD alcune missioni sono rimaste nel cuore di tutti i fan, qualcuno…
Un giocatore di Uncharted ha condiviso la sua scoperta: una scena segreta che molto probabilmente…
Quanto vi manca Half-Life? Comprendiamo i vostri sentimenti. Per questo vi parliamo di una ottima…
Amazon è pronta con il Black Friday e tu sei pronto con la lista dei…