Il team di sviluppo indipendente Compulsion Game, conosciuto per l’avventura platform Contrast, ha annunciato l’arrivo del loro nuovo gioco, intitolato “We Happy Few”.
Il nuovo titolo è stato mostrato tramite un trailer pubblicato su Youtube, per l’occasione, inoltre, il sito ufficiale è stato rinnovato e tramite la didascalia del gioco possiamo sapere alcune informazioni:
“We Happy Few è la storia di un gruppo coraggioso di persone moderatamente violente che cercano di fuggire da una vita di allegre privazioni. Ambientato in un’alternativa Inghilterra del 1960, i giocatori dovranno mescolarsi con gli altri abitanti, i quali non trattano gentilmente le persone che non rispettano le loro “non così normali regole.”
Il team ha annunciato di stare lavorando duramente per poter mostrare quanto realizzato finora al PAX East di Boston (6-8 marzo 2015). Alcuni giocatori verranno inoltre invitati ad unirsi alla comunità pre-alpha del gioco.
Oltre all’evento di Boston il team invita a rimanere sintonizzati sui principali social network, ulteriori annunci arriveranno presto.
In allegato potete vedere il trailer di presentazione pubblicato e alcune immagini.
L’arrivo del gioco è al momento previsto su PC e console. Buona visione!
Fonte: Facebook