Il fine settimana si tinge di competitività. Le sfide di Fortnite e COD stanno aspettando i giocatori con premi e ricompense
Per raccogliere PE in abbondanza non c’è niente di meglio delle sfide di Fortnite e COD. Completare le missioni diventa d’obbligo e, per ricevere premi e ricompense, la rapidità diventa un valore aggiunto.
Leggi anche -> Alien terrorizza Fortnite, lo Xenomorfo è pronto alla battaglia
Per completare questa missione è necessario conoscere tutti i punti d’accesso ai Centri Superficie. Si tratta di laboratori segreti al cui interno sono presenti dei server specifici da dover analizzare.
La missione richiede al giocatore di procurarsi 3 frutti e lanciarli nel Covo del Cacciatore. Funziona come quando si deve sparare con un’arma, l’importante ovviamente è equiparare prima il frutto ed il gioco è fatto.
Nulla di più della classica azione di battaglia. I giocatori devono infliggere un danno di 300 punti in determinati luoghi della mappa. Ma attenzione, non tutti nella stessa partita.
In questo caso si devono infliggere 300 punti danno con una pistola. Si può semplificare la sfida andando a colpire Guardie Io o gli squali bottino. In definitiva funziona come l’incarico precedente.
Non si deve far riferimento alle due ciminiere a Foschi Fumaioli, alla base delle quali c’è il liquido viola. Ma fa riferimento alla piscina con quel liquido, all’interno della struttura principale. Nello specifico all’interno del laboratorio.
La descrizione è proprio così come si legge, ovvero gettarsi all’interno della sfera viola al centro dell’isola. Tutto qui.
Questa sfida si può completare rapidamente. È necessario però essere a conoscenza della posizione precisa degli alberi di cristallo, ovvero Torri Bislacche e Colosseo Colossale. Attenzione a non confonderli con i cristalli normali. Il segreto? “Gli alberi hanno i rami”.
Per poterla completare è necessario avere molta pazienza ed abbastanza tempo. Si tratta di un incarico leggendario, quindi può essere completato in qualsiasi modalità o materiale. Rissa a Squadre è da tenere in considerazione in quanto, le costruzioni degli amici contano come progressi cumulativi.
Da diverso tempo ormai i giocatori stanno cercando di capire cosa è previsto nel futuro di Verdansk e di Warzone. Si tratta di una questione di cui si conoscono pochi dettagli, almeno per adesso. L’unica cosa certa è l’arrivo di zombie su Verdansk. Pare che questo è un evento che dà il via a qualcosa di nuovo su Warzone.
Ma quali sono le sfide speciali dedicate proprio ai non-morti?. Un recente post su Twitter ha mostrato diversi incarichi del nuovo mondo di Call of Duty Warzone .
Questo missione potrebbe creare qualche piccolo problema, infatti si devono eliminare 8 zombie in totale. Ma ad una condizione, il tutto prima che si chiuda il primo cerchio.
In questo caso la richiesta è quella di eliminare un numero minimo di zombie in modo rapido. Nello specifico, 2 o più non-morti per 2 volte.
Tipica degli Slayer più accaniti, questa missione è molto divertente ed adrenalinica. Infatti, grazie all’aiuto di uno shotgun (fucile a pompa), si devono abbattere 8 zombie.
Ormai è chiaro che la nave carica di Gas Nova è in grado di scatenare una vera e propria pandemia di zombie su Verdansk. Forse l’unico modo di risolvere il problema è attacco nucleare? Magari una Nuke. Sarebbe bello giocare su una Verdansk in pieno stile post-apocalittico. No?
Leggi anche -> COD Warzone e Cold War patch, le dimensioni sono impressionanti
L’evento di Call of Duty a tema zombie su Verdansk è a tempo limitato. Non c’è da aspettare, ma solo da agire al più presto!
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…
Grandi notizie per tutti gli appassionati della saga di Assassin's Creed che ora potranno vivere…