È in arrivo una nuova funzione per WhatsApp, per accontentare le richieste di tantissimi utenti. Adesso l’app di messaggistica istantanea implementerà il proprio servizio clienti all’interno dell’app stessa.
Se vi siete mai trovati a dover parlare con il servizio clienti di WhatsApp per un problema è un’anomalia, questa nuova funzione potrebbe tornarvi utile. L’app di messaggistica istantanea, infatti, con l’ultimo aggiornamento aggiungerà una voce “Contattaci” che aprirà una nuova chat per poter comunicare con un tecnico.
Leggi anche –> Bioware dice addio a Jonathan Warner: i dettagli
Nonostante abbia il fiato sul collo di altre app simili, innanzitutto Telegram, WhatsApp continua a migliorare i propri servizi e a implementare nuove funzioni. È il caso della nuova chat per contattare il supporto tecnico che, con il nuovo update, sarà disponibile in un prossimo futuro per tutti gli utenti Android. Per ora, infatti, questa nuova funzionalità, che è decisamente comoda perché permette di avere sottomano il servizio clienti se qualcosa non va, è disponibile in beta nella nuova versione 2.21.7.3.
Whatsapp, comunque, dimostra di aver ascoltato le richieste dei propri utenti: l’idea di avere il servizio tecnico di assistenza dentro l’app, infatti, è sempre stato uno dei più richiesti e adesso sembrerebbe pronto ad arrivare. Per quelli che fanno parte del sistema di testing dell’app di messaggistica istantanea, è apparsa una nuova voce nel menu Aiuto. Per tutti gli altri, questa nuova voce apparirà sicuramente quando la nuova versione diventerà operativa.
Leggi anche –> Tutti i titoli indie presentati allo Showcase Twitch ID@Xbox
Ma dove si trova il servizio clienti di WhatsApp dentro WhatsApp? Innanzitutto, dalla schermata principale dell’app bisogna aprire il menù dei tre puntini in alto a destra. Tra le voci va selezionata Impostazioni e poi Aiuto. Dentro la voce aiuto, oltre al centro assistenza, i termini della privacy e le info sull’ app è presente la voce Contattaci. Dentro Contattaci è possibile parlare ora direttamente con il servizio clienti per comunicare disservizi dentro l’app. Il sistema ricorda quello di una chat, dove è anche possibile allegare degli screenshot al problema riscontrato per permettere all’assistenza tecnica di lavorare più rapidamente.
Con questa nuova funzione, WhatsApp sta sicuramente mandando segnali positivi ai propri utenti per cercare di mantenerli e mantenerli attivi.
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…