Attenzione a quello che fai con il tuo Whatsapp, se commetti questo errore rischi di non poter più usare l’app sul tuo dispositivo: ci sono tante segnalazioni.
Impossibile pensare di svegliarsi la mattina e non prendere subito lo smartphone tra le mani, accenderlo e vedere la finestra di Whatsapp scendere dall’alto e aggiornarsi man mano con tutti i nuovi messaggi che abbiamo ricevuto. Questo momento è un mix di emozioni molto particolare che unisce tutti gli esseri umani che hanno questo importantissimo programma sul proprio terminale.
C’è ansia, perché non si vede l’ora di vedere cosa sia successo mentre ci prendevamo qualche meritata ora di riposo. Ma anche paura, perché potrebbe esserci il solito collega che fa delle richieste assurde di primo mattino che proprio non vogliamo vedere. E ancora ecco comunicazioni sul cambiamento per il lavoro da fare, convocazioni per le riunioni e tutta una serie di fastidi che proprio non vorremmo ricevere.
Poi potrebbe esserci qualche messaggio inaspettato, come un amico che ci contatta dopo un bel po’. E ancora aggiornamenti dal gruppo del fantacalcio, magari qualche presa in giro dopo l’ultima giornata fatta di partite dal risultato stranissimo. E immaginate ora stare lì, aspettare e… niente. Whatsapp che non riceve nessuna notifica. Il mondo si è dimenticato di noi?
A quel punto si clicca sull’app più famosa del pianeta ed ecco che davanti si apre una grossa finestra verde scura che copre tutto lo schermo del nostro smartphone e poi assolutamente niente. Non un suono, non un feedback, nessuna scritta o segnale, nulla. Whatsapp semplicemente smette di funzionare e ci abbandona del tutto in un abisso color smeraldo che ha tante domande a cui non possiamo rispondere.
E’ quello che è successo a tantissime persone in questi giorni. Tutta colpa di una versione in Beta di Whatsapp che pare abbia un bug piuttosto importante che fa crashare l’applicazione all’avvio di fatto rendendo la piattaforma di messagistica istantanea più famosa e apprezzata del mondo assolutamente inutilizzabile. L’errore è aver aggiornato la propria app alla versione 2.24.24.5. A proposito di aggiornamenti arriva un nuovo canale per guardare il calcio italiano.
Se avete la vostra app aggiornata a quella versione meglio contattare immediatamente il supporto tecnico. E al momento sarebbe meglio evitare in ogni modo di aggiornare Whatsapp per qualche giorno, finché non ci sarà il fix. E ovviamente meglio non scaricare versioni in Beta del social e attenersi solo alla versione globale che trovate sugli store ufficiali.
Circolano i nuovi codici per Zenless Zone Zero che aiutano riscuotere ricompense. Prendi appunti e…
Finalmente arriva una soluzione assai intelligente per chi ha problemi nel gestire lo spazio quando…
Una riflessione molto importante quella fatta dai dirigenti di Playstation che rispondono in modo indiretto…
Novità molto importanti che riguardano l'atteso Assassin's Creed Shadows con un'opzione che sta dividendo il…
Non succede spesso la quando succede bisogna parlarne: questo rimborso per videogiocatori può arrivare a…
Allenatori e collezionisti del mondo preparate a fare posto perchè dentro Pokemon Pocket arrivano 80…