WhatsApp+sta+per+mantenere+una+promessa+fatta+21+mesi+fa%3A+arriver%C3%A0+col+prossimo+aggiornamento
videogiochicom
/whatsapp-sta-per-mantenere-una-promessa-fatta-21-mesi-fa-arrivera-col-prossimo-aggiornamento/amp/
Fuorigioco

WhatsApp sta per mantenere una promessa fatta 21 mesi fa: arriverà col prossimo aggiornamento

Community, Foto e Video in HD, Canali. Ma la promessa fatta 21 mesi fa da WhatApp verrà mantenuta solo col prossimo aggiornamento.

Il 2023 ha portato in dote molte novità su WhatsApp. Apprezzate le Community, in hype tutt’ora Foto e Video in HD, meno compresse e più qualitative anche se maggiormente ingombranti sullo storage dei nostri smartphone.

Whatsapp mantiene una promessa fatta 21 mesi fa – Videogiochi.com

In Italia sono appena arrivati anche i Canali, e c’è chi ha colto al volo questa occasione, come l’Agenzie delle Entrate oppure il Veneto, la prima regione a scommettere su una nuova forma di informazione, più diretta visto l’utilizzo oggigiorno che si fa dell’app di messaggistica istantanea numero uno al mondo.

Tutto interessante, WhatsApp tiene a bada e anche a debita distanza i suoi competitor, ma soltanto con il prossimo aggiornamento si manterrà fede a una promessa nata ventuno mesi fa e non ancora presente sull’applicazione per eccellenza di Meta.

WhatsApp, finalmente ci siamo: all’orizzonte quella modalità complementare

Il sempre credibile e autorevole team di di wabetainfo è riuscito a scovare un nuovo aggiornamento tramite il programma beta TestFlight, che ha portato fino al 23.19.1.71. Ebbene, alcuni beta tester saranno rimasti veramente, che fa rima con piacevolmente, sorpresi nel trovare tracce di quella promessa fatta da Mark Zuckerberg esattamente 21 mesi fa.

Whatsapp sta per fare quanto promesso 21 mesi fa – Videogiochi.com

Finalmente ci siamo, Meta ha deciso di sviluppare una versione della sua app iOS, ottimizzata anche per iPad, inclusa anche la nuova app per iPad. Finora tante parole e altrettante accorate richieste da parte di molti utenti di WhatApp, ma mai nulla di concreto.

Ecco la modalità complementare in arrivo con il rilascio di un’app nativa creata con Mac Catalyst in modo che gli utenti possano testare la funzionalità promessa. Finalmente sarà possibile installare una versione beta compatibile con iPad.

Per configurare WhatsApp sul tuo iPad, bisognerà in primis avere la versione beta iOS dell’app installata sul tuo iPhone e iPad, quindi utilizzare WhatsApp sul tuo iPhone, seguendo questo percorso: Impostazioni WhatsApp > Dispositivi collegati > “Collega un dispositivo” per poter scansionare il codice QR utilizzando il tuo iPad.

Solo dopo aver collegato il tuo iPad al tuo iPhone, potrai utilizzare WhatsApp sul tuo iPad, senza aver bisogno che lo smartphone sia connesso. La nuova modalità complementare consente a tutti i messaggi inviati o ricevuti sul tuo iPad di essere sincronizzati sul tuo smartphone (iOS o Android fa lo stesso) in modo da non perdere nulla.

Tutto, ovviamente, protetto dalla crittografia end-to-end durante l’utilizzo della modalità complementare. Non resta l’ultimo tassello per mantenere quella promessa, ossia una data di rilascio per la disponibilità dell’app WhatsApp per iPad sull’App Store. Ma ormai ci siamo. Ed era ora.

Pietro Santercole

Recent Posts

Il sogno di tanti giocatori per PS5 si avvera, sta per arrivare davvero: l’annuncio

Giocatori PS5, c'è per voi un annuncio importante. Un annuncio che sembra venire da un'epoca…

28 minuti ago

Se ami la serie tv Invincible amerai questo videogioco con molti combattimenti e tante scelte multiple

Grandi notizie per tutti i fan della serie tv Invincible: ora è possibile giocare un…

2 ore ago

Brutte notizie per gli abbonati Game Pass, preparati a salutare tutti questi giochi: i giochi in uscita a fine ottobre

Ci sono aggiornamenti importanti che riguardano i videogiochi presenti sul Game Pass di Microsoft: presto…

5 ore ago

Il nuovo Soulslike del momento ricorda tanto Nier Automata ma strizza l’occhio a Bloodborne

Tutti stanno parlando di questo nuovo particolare Soulslike che ricorda diversi videogiochi importanti e ha…

7 ore ago

Se vi manca Left 4 Dead questo nuovo gioco appena uscito potrebbe farvi emozionare e non poco

Un gioco appena uscito perfetto per chi sente la mancanza di Left 4 Dead e…

8 ore ago

C’è un trucco per risparmiare centinaia di euro e giocare Call of Duty Black Ops 6: la guida

Grandi notizie per tutti coloro che non vedono l'ora di mettere le mani sul nuovo…

9 ore ago