Nintendo ha appena rilasciato un aggiornamento del firmware per Wii U, precisamente la versione 5.1.0, con l’aggiunta di alcune funzionalità molto richieste per la console.
Come prima cosa l’aggiornamento porta completo supporto a tutti i controller di Wii U per navigare all’interno del Nintendo eShop, in conseguenza alle numerose lamentele degli utenti.
Un’altra novità di questo aggiornamento riguarda il trasferimento di account, ora disponibile… purtroppo però sembra che non funzioni molto bene.
Il trasferimento se4mbra funzioni in modo simile a quello per il 3DS, dove è necessario avere entrambi i sistemi in funzione per spostare i dati da un account all’altro, anche se non è una cosa facilmente attuabile con una console. Sarebbe infatti più sensato un meccanismo che consente di scollegare un account, riavviare la console e accede con quello nuovo, collegandolo al primo. In ogni caso è un passo avanti verso una gestione degli account più completa e sembra lecito aspettarsi grandi progressi da parte di Nintendo, nei prossimi aggiornamenti.
Fonte: gamingbolt
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…