WindTre Go 100 Fire+ a €6,99, l’offerta per battere Iliad & co. torna ora in promozione

Più di qualcuno ha storto il naso per la rimodulazione delle condizioni contrattuali di WinTre (non l’unico operatore a fare questa scelta), ma fondamentale WindTre gode di un ottimo seguito in Italia.

WindTre logo - Videogiochi.com 20230127
WindTre – Videogiochi.com

Merito, ovviamente delle sue tariffe. Attualmente ce n’è una che già in passato ha soddisfatto i clienti dell’operatore a forti tinten arancioni, così l’azienda italiana del gruppo CK Hutchison Holdings operante nel settore delle telecomunicazioni, nata come joint venture paritaria tra CK Hutchison Holdings e VimpelCom, la ripropone. Ma come?

Tramite un sms inondato: “Torna in WINDTRE! 100GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 6,99E/mese. Attivazione 0E e SIM 10E in negozio entro il 27/01. Costi e privacy su windtre.it/go100fplus”. Un’offerta chiara, in primis. Con WindTre Go 100 Fire+, valida di nuovo a gennaio, ogni mese c’è la possibilità di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G a 6,99 euro al mese.

Cosa succede se si va fuori soglia

Fermo restando che WindTre si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa, vedi l’eccessivo utilizzo di servizi, il traffico è illimitato “salvo uso contrario a buona fede e correttezza” avverte l’operatore Arancione. Attenzione, però, c’è una promo nella promo. Il costo della SIM è di dieci euro, per molti ma non per tutti. Riecco l’operator attack: per quelli che trasmigrano la propria portabilità a WindTre, non dovranno pagare questo costo.

WindTre aumenta i prezzi - Videogiochi.com 20230127
WindTre, nuove tariffe – Videogiochi.com

Per chi invece rischia di superare la soglia di WindTre deve ricordarsi che, nel caso la superi si pagheranno 29 CENT/min. Tariffazione al secondo con addebito su credito residuo. 29 CENT/SMS. Fino al rinnovo successivo, superati i GB, 1 GB per ogni giorno di utilizzo a 0,99 euro, fruibile fino alle 23:59, utilizzato il quale, navigazione bloccata fino al giorno successivo.

L’offerta è compatibile con gli optional Ricaricabili per comunicare all’estero, ma non con telefono Incluso e con l’offerta Super Fibra. L’offerta GO 100 Fire+ è attivabile su SIM Ricaricabile, se alla data del rinnovo l’utente non ha credito, il traffico incluso non verrà più bloccato e, per assicurare la continuità del servizio, sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro. “Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente ricorda WindTre – il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro”. Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica.

Gestione cookie