Il team di sviluppo Dinosaurum Games ha finalmente reso disponibile il primo trailer dedicato a “Without Memory”, loro titolo in via di sviluppo in esclusiva per PlayStation 4.
Il video pubblicato mostra una foresta e una ragazza che scappa inseguita da qualcosa di non definito, mentre una voce in sottofondo, in russo, lingua originaria del team di sviluppo, introduce alla storia.
Il filmato ha purtroppo ricevuto alcune critiche negative, forse per via del dettaglio grafico non particolarmente “next gen” o per il contenuto piuttosto vago del trailer.
A questi commenti il team di è ovviamente scusato ma ha ricordato al pubblico la loro natura indipendente, sottolineando di aver dato il via a una campagna Boomstarter ( la versione russa di Kickstarter) proprio per richiedere finanziamenti e supporti ai giocatori.
Apprezziamo enormemente il lavoro realizzato da Dinosaurum Games, vi consigliamo di vedere il trailer pubblicato dandogli piena fiducia anche se si nota chiaramente che hanno ancora tanta strada da fare.
Fonte: Dualshockers
Grandi notizie per tutti gli appassionati di Dino Crisis che presto potranno mettere le mani…
Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…