Il team di sviluppo Dinosaurum Games ha finalmente reso disponibile il primo trailer dedicato a “Without Memory”, loro titolo in via di sviluppo in esclusiva per PlayStation 4.
Il video pubblicato mostra una foresta e una ragazza che scappa inseguita da qualcosa di non definito, mentre una voce in sottofondo, in russo, lingua originaria del team di sviluppo, introduce alla storia.
Il filmato ha purtroppo ricevuto alcune critiche negative, forse per via del dettaglio grafico non particolarmente “next gen” o per il contenuto piuttosto vago del trailer.
A questi commenti il team di è ovviamente scusato ma ha ricordato al pubblico la loro natura indipendente, sottolineando di aver dato il via a una campagna Boomstarter ( la versione russa di Kickstarter) proprio per richiedere finanziamenti e supporti ai giocatori.
Apprezziamo enormemente il lavoro realizzato da Dinosaurum Games, vi consigliamo di vedere il trailer pubblicato dandogli piena fiducia anche se si nota chiaramente che hanno ancora tanta strada da fare.
Fonte: Dualshockers
C'è un modo semplice e velocissimo per poter avere dei mesi di Game Pass Ultimate…
Non una grande notizia per tutti i fan di Baldur's Gate 3 con una data…
Arriva una curiosità molto particolare che riguarda Elden Ring con quello che pare essere uno…
I giocatori di Pokemon Pocket hanno forse trovato, a mesi di distanza dal lancio del…
Qualcosa di strano come Yakuza e qualcosa di violento come Bully: messi insieme producono questo…
Quanti mesi dura lo smartphone prima di cominciare a darti sui nervi perché non fa…