Stanco, ferito, spezzato fisicamente… ma mai nell’animo. B.J. Blazkowicz inizierà Wolfenstein II: The New Colossus in uno stato a dir poco pietoso. Ma, come spiega il direttore creativo Jens Matthies, “Nulla può impedirgli di uccidere i nazisti”.
Guardate il nostro ultimo video per scoprire il combattimento in sedia a rotelle che apre questo capitolo della serie, con commenti esclusivi da parte degli sviluppatori di MachineGames sulle meccaniche di gioco e sul personaggio inarrestabile di B.J.
“Anche se B.J. è gravemente ferito, nessuno può spezzare la sua volontà indomita”, aggiunge il produttore esecutivo Jerk Gustafsson. “Voi vestirete i panni di B.J. Striscerete su una sedia a rotelle e inizierete a uccidere nazisti.”.
Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2017, Wolfenstein II: The New Colossus ha ottenuto quattro nomination agli E3 Game Critics Awards (tra cui “Best of Show”) e ha vinto il premio come “Best Action Game”.
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…