Manca poco all’uscita di Wolfenstein: The Old Blood, prequel “standalone” di Wolfenstein: The New Order e il Senior Narrative Designer di MachineGames, Tommy Tordsson Björk, ha deciso di spendere alcune parole su Helga Von Schabbs.
Helga Von Schabbs apparteneva alle SS ed era a capo della Divisione Paranormale. Il personaggio sarà presente anche nel gioco:
“Helga è un’avventurosa, intelligente e ossessionata esploratrice, del tutto indifferente alle sofferenze altrui. Ama assaggiare i pregiati vini rossi della cantina del Castello Wolfenstein. Di origini nobili, è stata colpita dalla polio quando era piccola, e la malattia le ha menomato una gamba. È spinta dal desiderio di mantenere il controllo del suo destino e lasciare un segno indelebile nella storia. Unirsi ai nazisti è stato per Helga non solo un gradito matrimonio ideologico, ma anche un modo per assicurarsi gli strumenti adatti a raggiungere i suoi scopi. Attraverso le sue ricerche archeologiche, sta cercando infatti di ricollegare la sua dinastia a quella di Re Otto, il Sacro Romano Imperatore”.
Inoltre, tramite il blog di Bethesda sono state pubblicate delle opere d’arte dedicate a Helga Von Schabbs, realizzate dall’artista Christoffer Lovéus.
Wolfenstein: The Old Blood sarà disponibile dal 5 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Gli utenti non necessiteranno di “The New Order” per giocare allo sparatutto.
Il tuo backlog ha ancora un posticino? Aggiungi anche questo videogioco: costa meno di 7…
Grandi notizie per tutti i fan di Baldur's Gate 3 che presto diventerà ancora più…
Parole molto interessanti quelle che il CEO di Strikerz ha usato per descrivere l'obiettivo del…
Se volete migliorare il vostro Ultimate Team su FC 25 e state pensando di farlo…
Nintendo starebbe provando tutto per fermare Palworld ma Pocket Pair va avanti e i piani…
Forse come imprenditore visionario sarà anche un genio e come giocatore un campione ma non…