In Fortnite la Stagione 7 sta per prendere il via e, molte indiscrezioni, già sorvolano l’isola come di consueto. Si parla di skin come Wonder Woman?
Nonostante l’arrivo dell’amazzone dai poteri sovrumani, però pare che la realizzazione del costume a tema DC Comics non faccia riferimento al tema del Pass Battaglia di Fortnite Stagione 7. Per questo ogni giocatore può assistere anche all’arrivo di un’ulteriore stagione al cui interno vi saranno molti più collaborazioni proprio come accaduto per quella attuale.
Mancano sempre meno giorni al debutto della Stagione 7 sull’isola di Fortnite Capitolo 2 e, proprio come accade molto spesso, le voci di corridoio iniziano a circolare sempre più insistentemente. Queste nello specifico riguardo l’arrivo delle prossime “guest star”. Basandosi su ciò che è stato dichiarato da uno dei dataminer più famosi del Battle Royale, ShiinaBR, ha parlato dell’introduzione di una skin dedicata a Wonder Woman.
Leggi anche -> Love, Death & Robots 2, “Pop Squad”: spiegazione episodio
Wonder Woman e Samus Aran in Fortnite Stagione 7
L’utente in passato ha più volte anticipato nel modo giusto l’arrivo di collaborazioni molto interessanti all’interno del gioco. Non resta quindi che attendere ulteriori comunicazioni riguardo le nuove probabili new entry in arrivo, tra le quali figura anche Samus Aran. Nel frattempo, è bene sapere che all’interno del negozio oggetti del Battle Royale è aggiunto un nuovo set a tema Catwoman. All’interno di questo bundle è possibile trovare un piccone, da ottenere in modo del tutto gratuito. Come? Utilizzando il codice presente all’interno del terzo numero del fumetto Fortnite x Batman Punto Zero.
Leggi anche -> PS5 vs PC per Days Gone da Digital Foundry – VIDEO
Per quanto riguarda le skin delle icone a tema videogiochi, questa volta c’è l’ispirazione alla protagonista di Metroid Samus Aran. Infatti è sufficiente analizzare con attenzione una delle ultime immagini pubblicate sui fumetti Fortnite x Batman Punto Zero. Nello specifico ogni giocatore ha la possibilità di vedere le sagome di Ryu, Chun-Li insieme ad un terzo personaggio. Quest’ultimo però si vede solo di spalle e quindi non è possibile capire molto di chi si tratti, anche se le idee eco i commenti non tardano ad arrivare a fiumi. In calce all’articolo i post del leaker riguardo i nuovi arrivi con la Stagione 7 di Fortnite.
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE
- CUFFIE PULSE 3D
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- CAMERA PER PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- CHIVALRY 2
- MASS EFFECT LEGENDARY EDITION
- RATCHET & CLANK RIFT APART
- GOTHAM KNIGHTS
- DEATHLOOP
- RETURNAL
- MARVEL SPIDER-MAN
- DEMON’S SOULS
- FIFA 21
- PES 21
- THE LAST OF US PARTE 2
- CYBERPUNK 2077
- CoD Cold War
- FAR CRY 6
- MORTAL KOMBAT 11
- NBA 2K21
RUMOR: A Wonder Woman skin could(!) be added to the game in Season 7, according to @FNinformation!
A source who has provided him with accurate information in the past told him about it!
Donald Mustard has also teased a Wonder Woman skin in the past!
— Shiina (@ShiinaBR) May 18, 2021
About the thoughts some people have after the possible Wonder Woman leak:
As far as I know, the Battle Pass will most likely not be DC-themed, so it won't be similarly structured to Season 4's Marvel Battle Pass!
— Shiina (@ShiinaBR) May 18, 2021
Apparently the silhouette of Samus Aran (Metroid) can be seen in the background of the Batman/Fortnite Issue 3 comic!
If that's the case, she could probably be in the Item Shop soon!
(via @VidyaChat & @HYPEX) pic.twitter.com/iU9hyC85xG
— Shiina (@ShiinaBR) May 19, 2021