Vi presentiamo Woojer, un dispositivo tanto piccolo quanto interessante: questa piccola scatolina, infatti, ha l’originale compito di produrre vibrazioni legate a un input audio, in modo da trasmetterle al corpo!
Woojer è praticamente un piccolo subwoofer, caratterizzato da un ingresso audio che si adatta a qualsiasi dispositivo. Collegando le cuffie a Woojer è possibile ascoltare musica o i suoni di un videogioco durante una partita. Musiche, rumori e voci non vengono distorti ma semplicemente il piccolo Woojer, con suoni particolarmente bassi, vibra.
Woojer va posizionato sul petto, come mostrato nell’immagine che trovate allegata all’articolo. In questo modo la vibrazione viene diffusa al corpo, creando un’esperienza totalmente immersiva durante, ad esempio, una partita a un videogioco sparatutto. Quando durante il gioco si cammina normalmente o si parla con qualcuno il dispositivo non reagisce, ma in occasione di esplosioni o colpi di pistola la vibrazione sarà intensa.
La combinazione di effetti sonori e vibrazioni è sicuramente d’effetto e il progetto sembra destinato ad andare avanti, è stato infatti già finanziato grazie a una campagna Kickstarter di successo che ha portato alla cifra invidiabile di $143.377 (115.000 Euro).
Fonte: polygon
In questo periodo fa sempre piacere quando qualcosa viene rinnovato. Per tutti gli appassionati di…
Se anche voi come noi pensate che questo sia il personaggio più odiato di tutta…
Altro che grandi team e budget faraonici, questa nuova esclusiva Playstation è nata come lavoro…
Adesso arriva l'ufficialità e qualche piccolo aggiornamento che riguarda la nuova serie di Harry Potter:…
Se hai le mani piccole il controller standard è scomodo: questo modello è un controller…
Altro giro altro Soulslike: stavolta sembra di vedere un promettente incrocio tra le ambientazioni di…