GriN Multimedia, studio di sviluppo conosciuto per il gioco Woolfe: The Red Hood Diaries finanziato grazie a una campagna Kickstarter, ha annunciato la chiusura per bancarotta.
La campagna Kickstarter per il progetto non era andata affatto male: Woolfe: The Red Hood Diaries ha raccolto 22mila dollari in più rispetto al goal previsto dalla compagnia e il primo episodio del gioco è stato lanciato circa quattro mesi fa. La reazione dell’utenza non è stata proprio entusiasmata e il fondatore Wim Wouters e il suo team si sono resi conto di non aver dato all’utenza il prodotto che speravano.
Sul sito ufficiale del gioco, la prima pagina porta la scritta “Game Over”, e subito sotto “È finita, non possiamo tornare indietro. Abbiamo provato, abbiamo fallito.” Wouters ha dichiarato: “Il team è ora smantellato e abbiamo fatto richiesta di bancarotta perché non siamo in grado di pagare i debiti. Credo che il nostro silenzio degli ultimi mesi abbia già fatto capire molto. Non abbiamo avuto intenzione di mancare di rispetto non comunicando… ci siamo vergognati. È davvero devastante leggere i commenti negativi che abbiamo ricevuto da alcune testate e giocatori. Woolfe è stato il progetto più coinvolgente che abbiamo mai creato, ed è stato terribile vivere con la sensazione di avervi deluso”.
Parole tristi quelle di Wouters, ma purtroppo è andata come è andata: il secondo episodio di Woolfe: The Red Hood Diaries non vedrà mai la luce, non sviluppato da GriN Multimedia… il marchio è però stato messo in vendita, con la speranza che qualcuno prenda in mano il progetto. Purtroppo per tutti coloro che ci hanno creduto e hanno dato un contributo su Kickstarter, i reward e bonus promessi non verranno spediti.
Fonte: arcadesushi
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…