Lo scorso dicembre, il team di sviluppo Bossa Studios (Surgeon Simulator e I Am Bread) ha annunciato lo sviluppo di World Adrift, un gioco definito “più serio” rispetto ai precedenti.
Da allora purtroppo non sono state rivelate tantissime informazioni ma l’entusiasmo della comunità sembra comunque essere in continua crescita, donando così soddisfazioni al team di sviluppo.
In un nuovo post sul blog ufficiale sono state di recente rivelate nuove informazioni: sembra che il silenzio sia stato causato da alcuni impedimenti che si sono mezzi in mezzo rallendando la produzione, ora però finalmente risolti.
World Adrift, spiegano gli sviluppatori, sarà molto più di quanto sembra: ambientato in un mondo persistente non avrà obiettivi specifici da raggiungere. Non ci saranno missioni, PNG , livelli o eventi. Si potrà fare quello che si vuole e si verrà accompagnati da creature dotate di un proprio ciclo di vita. Sarà il giocatore che dovrà scegliere come approcciarsi al mondo.
Per maggiori informazioni è possibile leggere l’intero comunicato pubblicato sul sito ufficiale mentre in allegato è possibile apprezzare il primo video gameplay.
Fonte: PC Gamer
C'è un nuovo grosso annuncio in arrivo per tutti i fan di God of War…
Novità molto importante per il mondo dei videogiochi con una grossa serie iniziata nel 2000…
Ci sono dei giocatori con una PS5 che l'hanno aperta e ci hanno trovato una…
Cambiamento per la data del pagamento dell'assegno di inclusione per il mese di dicembre. Queste…
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…