World of Darkness, l’MMO in via di sviluppo praticamente da un’eternità, è stato cancellato da CCP Games. La decisione ha provocato la perdita di 56 posti di lavoro presso lo studio di Atlanta.
Quella che segue è la dichiarazione del CEO Hilmar Veigar Pétursson in merito alla questione: “La decisione di concludere i lavori su World of Darkness è una delle più difficili che abbia mai dovuto prendere. Ho sempre amato e apprezzato l’idea di un’esperienza sandbox mescolata a questo universo, e nel corso degli anni ho visto il team di sviluppo lavorare con grande passione. Vorrei mandare un ringraziamento speciale a tutti coloro che si sono impegnati così duramente per rendere una realtà World of Darkness, specialmente i membri del team che hanno subito le conseguenze di questa decisione. Il loro contributo a CCP non sarà dimenticato e facciamo loro i migliori auguri.”
Ha poi continuato, rivolgendosi ai fan: “Mi dispiace davvero di non essere riuscito a regalarvi questo MMO. Abbiamo sognato un titolo in grado di catapultarvi nel fantastico mondo di World of Darkness, ma dobbiamo purtroppo ammettere che i nostri sforzi non sono arrivati a compimento. ”
Pare che la decisione sia stata presa in seguito alla scelta del publisher di solidificare la posizione dell’universo di EVE.
I tuoi videogiochi preferiti spariscono dopo un po'? Contro i videogiochi cancellati per i motivi…
Attenzione a quello che fai con il tuo Whatsapp, se commetti questo errore rischi di…
Se ti piace fare shopping in negozi fisici queste offerte sono l'ideale per te o…
Qualcosa di interessante si sta muovendo all'interno di Playstation e sembra proprio che il beneficio…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono oggi riscattare un nuovo interessante videogioco assolutamente…
Una notizia che farà contente moltissime famiglie: si prepara il raddoppio di questo bonus. Il…