Poco fa vi abbiamo raccontato di come una pagina fosse stata pubblicata per sbaglio sul sito giapponese di Sony, lasciando intendere tutta l’intenzione di annunciare il gioco per PS4.
A poche ore dall’errore Sony ha deciso di fare l’annuncio ufficiale, probabilmente già previsto per il Tokyo Game Show dei prossimi giorni: World of Tanks verrà pubblicato anche in una versione dedicata all’ammiraglia Sony, dando così la possibilità di giocare anche a chi non possiede un PC o una console Microsoft.
Gli utenti che acquisteranno la nuova versione del gioco avranno diritto a due mappe esclusive per un periodo limitato, inoltre World of Tanks avrà supporto completo per DualShock 4 e sarà compatibile con le funzionalità Share Play e Remote Play.
Come avviene per molti titoli free to play, per giocare non sarà necessario un account PlayStation Plus e presto, come Sony ha confermato, avrà inizio una fase di beta. Ecco alcune immagini del gioco pubblicate con il comunicato stampa, che annuncia anche l’arrivo di un sito ufficiale dedicato a questa nuova versione del gioco. Ricordiamo che World of Tanks è già disponibile per PC, Xbox 360 e Xbox One.
I personaggi di Marvel Rivals sono scolpiti sulle fattezze specifiche di qualcuno? Ci sono almeno…
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…